1.     Mi trovi su: #3852194
    stando a casa le sto seguendo ;).... e sono rimasta letteralmente colpita dalla prestazione del nostro IGOR CASSINA alla sbarra.....ha completamente sbaragliato tutti!! :)
    non so che ne pensiate, ma per me ha avtuo una grinta ed una stabilità mentale e fisica da campione mondiale.....

L'azzurro Igor Cassina ha vinto la medaglia d'oro alla sbarra nel torneo di ginnastica delle Olimpiadi di Atene. L'italiano con il punteggio di 9,812 si e' piazzato al primo posto davanti allo statunitense Paul Hamm, accreditato dello stesso punteggio, ma con uno scarto peggiore, e al giapponese Isao Yoneda, con 9,787. Quella di Igor Cassina e' la prima medaglia d'oro della sbarra, specialita' in cui l'Italia vanta un solo argento datato 76 anni

se seguite le olimpiadi, chi vi ha impressionato di + e perchè?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3852199
    Cmq ieri sera è stato commessa un'altra ingiustizia alla sbarra per quel Russo.... meritava molto di più! cmq bravo Igor!! Io sono stata colpita da tutti non è che ce ne sia qualcuno in particolare... :) e ancora non è finito!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3852201
    oooh,, ancora 20 minuti e poi mene vado a casa...
    e x oggi stop, mi preparo una cenetta e poi con birrazza tra le mani mi fiondo sul divano e mi sparo le gare olimpiche della sera, domani vi darò altri commenti..non riesco a commentare da casa..pc inutilizzabile..Pegaso ci sta mettendo le mani..speriamo faccia presto..confido in lui:confused: :asd: :asd::D
    first of all..carpe diem
  4.     Mi trovi su: Homepage #3852203
    EHeh fortunatamente io sono a casa gia da un po ..anche se mi tocca arabbatarmi fra scartoffie vari pro riinizio scuola bimbe (uff la burocrazia che brutta bestia...:rolleyes: )

Pero uhm. le ultime due pesche prese dalla "campagna" ci stanno benissimo metnre aggiusti un pc ;)))
    Pensate a quele belle pesche succose che mentre le mordi devi stare chinato in avanti perche altrimenti un rivolino del dolec succo ti colerebbe dalle mani... ma di uan qualità tale per cui se mordi a fondo e tiri bene la polpa sistacca senza fatica dal nocciolo ...slurp..e te la puoi gustare appieno mettendo in bocca tutta la fetta dimodoche quando stringi i denti senti colare il nettare di pesca ingola e ne senti il delizioso guisto sulla lingua....yuhm :)

Peccato non ci siano le Olimpiadi dei golosi (Golosiadi? :D )..parteciperei volentieri :):muhehe:
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  5.     Mi trovi su: Homepage #3852206
    Originally posted by OTAN
    Ingiustizia per il russo?!

Invece la korkhina ride vero!?

Ditemi voi se non meritava di vincere! che brava... CHE BRAVA!!! :D

oh vabbè stai calmo chi t'ha detto niente :P io parlavo per il russo perchè stavamo parlando di Igor Cassina quindi era in tema :D cmq di ingiustizie ce ne so state parecchie....

E tanto per cambiare l'Italia ha perso 3 a 0 con l'Argentina..... beh sono stati nettamente superiori!! hanno giocato un calcio perfetto.

Ora c'è la pallavolo femminile Italia - Cuba... e mia sorella mi sta facendo perdere gli ultimi due set perchè lei deve guardare "settimo cielo" ditemi voi se è normale.......
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3852207
    salve:) !!..ieri sara ho visto le gare di nuoto sincronizzato..:eek: devo dire ke le due spagnole sono state grandi!!:approved: ...io me ne sto a bocca aperta a guardare queste atlete ke sembrano volteggiare con un facilità pazzesca:shocked:..ma sotto sotto...nn fanno un effetto strano?..sembrano dei cyborg..inumane.....splendidi automi comandati...bravissime:clap: cmq...(la mia mi sa ke è tutta invidia!!):D :rolleyes: :D
    first of all..carpe diem
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3852208
    si si le seguo pure io, peccato che nn avendo un tv mi son fatto dare un micro tv...ma si vede male..troppo piccolo...vabe cerco comunque di seguirle..anche se le partite delle squadre italiane nn riesco a vederle...mi vien il batticuore.
    Certo ci son ingiustizie di arbitri e giudici ma ci son anche ingiustizie in altro senso...il doping..evidentemente in certe nazioni "ricche" han scoperto nuove sostanze nn rintracciabili dalle analisi e quando si trova q sa ...boh viene insabbiato tutto...spero comunque ci sia ancora una buona parte dello sport che sia "pulito" in tutti i sensi
    Comunque un grande spettacolo sportivo senza dubbio..anche se la rai nn eccelle poi molto
    pace e bene !

chi segue le olimpiadi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina