1.     Mi trovi su: Homepage #3852241
    Ciao a tutti, sto rigiocando ad AOD con quella patch da 1 mb in cui si può andare e prendere cose che nel gioco normale non si possono fare e sto arrivando già nel livello che odio di più: la sala delle stagioni con i vari nettuno, ade, santuario, bestia e "dannato" spettro rosso....Davvero!!!....secondo me è il livello più brutto, subito dopo i livelli con kurtis.
    Ah...un altra cosa....sto rigiocando senza le soluzioni sotto mano, giusto giusto solo per vedere se sto procedendo bene.
    Lara Croft veterano
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3852242
    Ottimo Roberto :approved: .. come per ogni gioco la seconda volta (o le successive) si ha un "gusto" un po' diverso nel giocarlo, si è meno presi dalla ricerca della soluzione alle diverse situazioni e quindi si apprezzano e si notano maggiormente molti più particolari ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3852243
    Un consiglio comunque: Goditi la Sala Delle Stagioni perchè è il livello più bello del gioco per me!!! Vedrai che a rigiocarlo ci prenderai gusto!:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #3852244
    Originally posted by Matty
    Un consiglio comunque: Goditi la Sala Delle Stagioni perchè è il livello più bello del gioco per me!!! Vedrai che a rigiocarlo ci prenderai gusto!:approved:

Vero... secondo me è uno dei pochi livelli in aod che ricordano i vecchi TR...
    ReLoAdInG...

Aod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina