1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3852259
    Vedo che le politiche di marketing aziendale fanno sempre più schifo per quanto riguarda TR... hanno già toppato due volte: la prima volta annunciarono TR6 con Tomb Raider The Movie (promessa rigorosamente NON mantenuta), la seconda con quel filmetto uscito in quasi contemporanea con TRAOD... Mah... speriamo che non termini qui la vita cinematografica di TR :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3852262
    Ormai forse non vi interessa +, ma l'ho tradotta:D

Tomb Raider 3 movie: tornano le speranze!

Una persona legata alla Paramount Pictures ha recemente annunciato che il progetto del terzo film legato alla saga Tomb Raider non è ancora morto. Anzi, sembra che la Paramount stessa sia intenzionata a fare un capitolo conclusivo per concludere la trilogia.
    Angelina Jolie - Che ha interpretato il ruolo di Lara Croft nei primi due film di Tomb Raider - aveva svelato ad un intervista avvenuta in Marzo che "non si sentiva di fare un altro film interpretando Lara Croft, dato che il secondo film le è davvero piaciuto il secondo; nel primo" continua "si sentiva molto frustrata, ma comunque voleva provare qualcosa di nuovo, e poi il secondo è venuto proprio come voleva". Quindi non si sente (speriamo "sentiva") di intraprendere nuovamente questa avventura.
    Nell'ormai lontano Febbraio 2004, il produttore di Lara Croft Tomb Raider: La Culla Della Vita, Loyd Levin , aveva confermato in un'intervista che, nonostante i bassi incassi ottenuti col secondo film, un capitolo conclusivo era più che rispettabile.
    Per finire Chris Barrie, l'attore britannico che ha interpretato il ruolo di Hillary nel primo film di Tomb Raider, ha rivelato in una recente intervista per la rivista "The Sun" che addirittura "il capitolo conclusivo, nonchè il terzo, della saga Tomb Raider, è in fase di lavorazione." Continua dicendo che secondo lui "la perfetta storia per questo film sarebbe che Hillary ritorna e si scopre che è sia il cattivo che l'amante di Lara. Comunque non sa cosa ne penserebbe Angelina se succedesse davvero...".
    Stay tuned;-)
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3852264
    Cioè, Hillary ritornerebbe e sarebbe il cattivo e l'amante di Lara? E che razza di stupidata è questa? No, se nella trama è presente qualcosa del genere, sarebbe meglio che il terzo capitolo non vedesso proprio la luce. Che schifo, dai! Ma fin quando si vuole cadere nel banale? Insomma, perchè non è possibile fare di Tomb Raider un Filmone pazzesco, ai livelli di altri film che hanno avuto molto successo, tipo Alien?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3852265
    Infatti sono pienamente d'accordo, poi non ho capito xkè in ogni film di TR lei deve avere sempre lo stupido amante ed essere sempre accompagnata da qualcuno, mentre nel videogioco sta sempre da sola (a parte nel 6)!
    Sarebbe molto meglio se tutto il film fosse concentrato su di lei e non anche su uno stupido uomo ke le corre dietro!:mad:

Cmq secondo me quella che ha detto Chris era una battuta x dire ke gli piacerebbe essere l'amante di Angy:rolleyes: ... Ke idiota:asd:
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3852266
    Ma voi state prendendo sul serio ciò che ha detto l'attore che interpreta Hilary? :asd:
    Ha detto "Io penso che la storia perfetta sia questa..." ovviamente, perfetta per lui ;).

Comunque sia, io non desidero un film - videogioco - fumetto. Se ci pensate, i guai sono iniziati proprio quando è uscito il primo film - il primo flop nella storia di tomb raider. Tutti i 5 giochi di vecchia grafica sono piaciuti (il quinto solo perchè accompagnava il level editor :asd: )

Comunque ho detto e ripeto che una Lara con le caratteristiche somiglianti ad Angelina... beh, non la voglio proprio!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3852267
    Originally posted by Riflesso
    Ma voi state prendendo sul serio ciò che ha detto l'attore che interpreta Hilary? :asd:
    Ha detto "Io penso che la storia perfetta sia questa..." ovviamente, perfetta per lui ;)

Concordo ;) .. a parte che è solo un "suo" pensiero, ma poi è ovvio che vuol portare acqua al suo mulino (o a quello del suo personaggio :P )

Concordo anche con Rob: è impensabile una doppia uscita, o per lo meno rischiosa.. per la fretta potrebbero non far le cose per bene ;)

@ OT: bentornato Riflesso ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Il terzo film è in lavorazione!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina