1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3852268
    Su LCO hanno uppato questo video che era stato girato come spot per Sky Active; dura solo una trentina di secondi, ma è molto carino: si vede Lara in azione acrobatica fra i laser (stile Louvre :D ) a metà fra bullet-time alla Matrix e sinuosità alla Entrapment.. assolutamente da vedere ;)

Pesa poco più di 2.45MB (adatto anche per chi ha connessioni lente) e si scarica da qui :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3852272
    Sky Active è la versione interattiva dei canali Sky :) ; tempo fa avevamo parlato anche del lancio di Tomb raider su Sky Gamestar, ossia della possibilità (in Gran Bretagna/Irlanda) di poter giocare con Lara anche via TV.

Il videogame è un platform in 2D organizzato in diversi livelli dove Lara compie tutte le consuete azioni (correre, strisciare, saltare ecc); gli episodi finora realizzati in esclusiva sono: "Episode 1: The Eye of Osiris", "Episode 2: The Shadow Falls" e "Episode 3: The Last Midnight" :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3852275
    Originally posted by Kurtis89
    Questo video è carinissimo, e Lara mi piace tantissimo xkè a differenza del videogioco ha la faccia simpatica:asd: :asd:

In effetti almeno qui, al contrario del broncio perenne di AOD :P , la vediamo sorridere e fare delle smorfie molto simpatiche :approved:

Lara Croft nello spot di Sky Active :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina