1.     Mi trovi su: Homepage #3852319
    Uffaaaaa! Ma che c'è ora? Apro il mio prj, mi scrive "arg list too big" e mi dice che manca il file pcx del set di textures e mi chiude tutto! :mad: :cry: Sul manuale dice che quando c'è scritto così si è spostato un file ma io non ho spostato nulla! :eek: Che significa?? Ho pure cancellato il file texture e l'ho rimesso ma nulla.... :cry: Chi mi può aiutare?
    "In A Better World There Would Be A Better Me"
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3852320
    Ti escono altri messaggi d'errore dopo Arg list too big? Qualcosa del tipo: Unable to load system textures maps? Se è così hai cancellato per sbaglio il file EDGEPTR.pcx dalla cartella principale dell'editor. Lo metto online sul mio spazio web: scaricalo da qui:

http://walrus.altervista.org/EDGEPTR.PCX

Nel caso non sia questo il problema, sii più dettagliato nell'esporre :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3852322
    Originally posted by Eman
    No, mi dice che manca (il file tga delle textures si chiama "lost house")il file "Lost.pcx"... forse è un file invisibile che si è corrotto? :confused::confused:

Mi sembra un problema con i nomi corti e lunghi.
    Secondo me il nome "lost house.pcx" non lo gestisce correttamente.
    Quando lo hai inizialmente caricato e' andata bene ma nel momento in e' stato salvato (parlo del nome non del file) e poi ricaricato il room editor cerca la versione corta (quello spazio fra l'altro e' meglio evitarlo tra lost e house meglio usare un _ )
    Come soluzione ti consiglio di rinominare il tuo file "lost house.pcx" in "lost.pcx" ma non e' detto che funzioni.
    Come altro tentativo potresti modificare direttamente il file .prj con un editor binario per cambiare il nome del file in "lost.pcx" in modo che lo carichi sicuramente una volta che tu lo hai rinominato su disco da "lost house.pcx" a "lost.pcx"
    Se non hai un editor binario puoi mandare il file project a me via email (dolce_paolo@tiscali.it) che te lo modifico e poi te lo rimando.

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www

Uff.... Ma che succede?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina