1.     Mi trovi su: Homepage #3852333
    Ciao! Come un po' tutti, mi sembra, ho qualche problema con TR AOD.
    Non riesco a far variare lo "sguardo" di Lara, la cosiddetta Camera View. Nelle istruzioni c'è scritto che il comando è quello di sempre, numpad 0 e poi spostarsi con le frecce. Però non solo non lo fa, ma non è neanche possibile scegliersi il comando perchè il camera view non è contemplato nei Controls. Ho controllato che la tastierina numerica fosse attivata e lo era, ma nulla. Premetto che ho la versione inglese, se può servire. Mi sento un po' scema....

Un piccolo sfogo personalissimo. Non so voi, ma io trovo fastidiose due cose in questo particolare TR: 1) che per ogni oggetto con cui si può interagire compaia la manina ad indicarlo. A me piaceva provare ad interagire con questo e con quello, e c'era soddisfazione e sorpresa nella scoperta di una nuova interazione. Ora non c'è più gusto, ti dice tutto il computer! E 2) apparentemente non esiste più il salto molto lungo, quello preceduto dal saltello indietro. Infatti, andando indietro di uno scatto, non saltella, fa un passetto minuscolo. E quindi i salti a quanto pare sono tutti normali, niente rincorse. Per non parlare di tutte le facilitazioni nell'aggrapparsi e nello scalare... Non sembra fatto per bimbi dell'asilo? Bellissimo graficamente, ma per ora (ho fatto solo i primi due livelli) poco gratificante. Spero di sbagliarmi.

Grazie in anticipo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3852335
    Ciao Lady_n!

Comincio subito col dirti che il tasto per far "guardare" Lara in TRAOD non é più il PAD 0 ma é il tasto - (quello col - e il _ ) premuto ovviamente quando Lara é ferma... nel caso lo premi quando Lara é in movimento funge da tasto scatto... ma lo scatto viene abilitato quando Lara ha raggiunto il massimo delle forze (credo che lo scatto si abilita nel livello "gallerie sotto assedio" ambientato nel Louvre).
    Per il mega salto mortale in Traod non ricordo la combinazione dei tasti, però lo si può fare solo dopo che si é abilitato lo scatto...
    NB. La cosa bella dello scatto in TRAOD é che, una volta acquisito, NON ha tempo limitato. :D
    ReLoAdInG...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3852338
    Originally posted by roberto70
    Mi dispiace contraddirti kent2003 ma io, in TRAOD, posso far guardare Lara e farle fare lo scatto con il tasto 0num e non con quello che dici tu.

Bhè io lo facevo con quello... e non ho modificato nulla nelle opzioni.
    La cam (o visuale di Lara) ha il tasto predefinito e non è modificabile dalle opzioni... forse (anzi a questo punto è certo) lo scatto sì... quindi a questo punto o l'avrò modificato io e non lo ricordo (però è possibile visto che giocavo con un portatile e l'avrei fatto per necessità perchè la tastiera del portatile non ha il tastierino numerico) o l'avrai modificato tu...
    ReLoAdInG...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3852339
    Originally posted by lady_n

Un piccolo sfogo personalissimo. Non so voi, ma io trovo fastidiose due cose in questo particolare TR: 1) che per ogni oggetto con cui si può interagire compaia la manina ad indicarlo. A me piaceva provare ad interagire con questo e con quello, e c'era soddisfazione e sorpresa nella scoperta di una nuova interazione. Ora non c'è più gusto, ti dice tutto il computer! E 2) apparentemente non esiste più il salto molto lungo, quello preceduto dal saltello indietro. Infatti, andando indietro di uno scatto, non saltella, fa un passetto minuscolo. E quindi i salti a quanto pare sono tutti normali, niente rincorse. Per non parlare di tutte le facilitazioni nell'aggrapparsi e nello scalare... Non sembra fatto per bimbi dell'asilo? Bellissimo graficamente, ma per ora (ho fatto solo i primi due livelli) poco gratificante. Spero di sbagliarmi.

Grazie in anticipo!

In TR6 sono state eliminate molte mosse dei vecchi TR. Basti pensare alle capriole nei salti, alla capriola in scatto, alla capriola in scatto + abbassamento, al tuffo acrobatico da zone alte, alla strisciata a fine scatto, al passo indietro saltellando, alla possibilità di scendere da un cunicolo aggrappandosi invece di fare la caprioletta per scendere... e altre che non cito...
    Tomb 6 da questo punto di vista (movimenti) è molto brutto perchè lara esegue poche mosse acrobatiche e è molto lenta quando finito un salto deve ripartire per farne un altro, infatti appena atterra prima si rimette in posizione normale, poi è possibile fare un altro salto...
    Non si può nemmeno più usare le armi nei salti...
    Non preoccuparti cmq tr6 è già passato e presto avremo un episodio degno dei vecchi TR!:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

problemi con Camera View TR AOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina