1.     Mi trovi su: Homepage #3852341
    Ciao a tutti... Proprio in questi giorni (grazie alle molte partite disputate in Scudetto Manager) mi sono reso conto di un aspetto un po' controverso riguardo i giocatori indisponibili. In poche parole una squadra non subisce nessun tipo di malus quando gioca con 1, 2 o 3 giocatori in meno!!! In pratica è come se il giocatore indisponibile avesse uno 0.0 nella forma. E se si pensa che uno 0.0 è un valore che può benissimo prendere, chessò, un cantrocampista del Lecce che riesce a bloccare il Milan sullo 0-0... beh... direi che c'è qualcosa che non quadra. Il portiere di riserva (cioè quello che subentra quando nessuno dei portieri in squadra è disponibile) quando gioca prende un malus di -6, quindi direi che sia oppurtuno che ci sia un malus per la squadra anche quando gioca con 1 o più giocatori indisponibili, altrimenti si rischiano partite falsate.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3852343
    Mi era capitata una partita un po' strana qualche tempo fà, dove il mio avversario aveva 3 giocatori insisponibili tutti a centrocampo (e col 4° centrale al di sotto della forma) ma nell'analisi della partita risultavano valori un po' discordanti. Purtroppo al memento decisi di lasciar correre, ma poi successivamente mi è sorto il dubbio che il motivo poteva essere che quel ND di fianco al giocatore indisponibile potesse significare uno 0.0 nei punti forma. Infatti (specie da quando sono subentrate le frecce colorate in scudetto manager) ci sono un sacco di partite dove lo stato di forma dei giocatori viene indicato con -3, -2, -4 ecc... e uno 0.0 può rivelarsi un valore determinante. Purtroppo essendo passato un po' di tempo non ricordo il giorno di quella partita per poterla evidenziare con un copia e incolla, e fra l'altro, anche se ci riuscissi, essendo una partita di un torneo non sarebbe più possibile visionare l'analisi della gara. Comunque se dite che un giocatore ND ha affettivamente un -6 nella forma, meglio così!!! E nel caso dovesse capitarmi qualche altra partita che evidenziasse il contrario, lo cominicherò immediatamente! Ciao a tutti :approved:

Problema riguardo gli indisponibili.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina