1.     Mi trovi su: Homepage #3852346
    Forse sarebbe meglio aprire un topic per ciascun livello, per maggior chiarezza, che ne dite?:)

Il 1º livello, City of Fountains, non é male, perlomeno finora non é stressante come Jurassic Park, ed é abbastanza semplice. Dopo una facile corsa a tempo con la moto, altra zona con un'altra fontana...

2.     Mi trovi su: Homepage #3852350
    inizio gioco :piazza principale con fontana...su per un cunicolo si arriva a leva
    che fa aprire un cancello,da li si arriva ad altra piazza con medikit
    e leva a tempo che mostra altra piazza con fontana su prato verde...
    aziono la leva ..torno di corsa alla piazza inziale ma nessun cancellosi e' aperto...
    quella nuova zona dove si trova allora ? Era qusto il percorso iniziale ?
    thx
    Giorgio:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3852351
    Originally posted by giorgio
    inizio gioco :piazza principale con fontana...su per un cunicolo si arriva a leva
    che fa aprire un cancello,da li si arriva ad altra piazza con medikit
    e leva a tempo che mostra altra piazza con fontana su prato verde...
    aziono la leva ..torno di corsa alla piazza inziale ma nessun cancellosi e' aperto...
    quella nuova zona dove si trova allora ? Era qusto il percorso iniziale ?
    thx
    Giorgio:sbam:

No Giorgio, per il momento devi recuperare la moto ed aprire il cancello alle spalle della fontana. vai verso il cancello al cui interno c'è il sidecar. puoi salire sulla parete destra e una volta su si aprirà una porta. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3852352
    mah...? sono davanti al cancello..vedo la moto,Attraverso due piloni alti
    salgo in alto SOPRA il cancello stesso..c'e' un interruttore da azionare
    (ma non si vede cosa)...procedo..corridoio con lama.mi porta sul terrazzo
    scendo..sono DIETRO il cancello della fontana stessa...e davanti ho
    ancora il cancello della moto..ancora chiuso....
    forse non ho capito bene il significato delle tue parole...:(
    :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3852353
    Originally posted by giorgio
    mah...? sono davanti al cancello..vedo la moto,Attraverso due piloni alti
    salgo in alto SOPRA il cancello stesso..c'e' un interruttore da azionare
    (ma non si vede cosa)...procedo..corridoio con lama.mi porta sul terrazzo
    scendo..sono DIETRO il cancello della fontana stessa...e davanti ho
    ancora il cancello della moto..ancora chiuso....
    forse non ho capito bene il significato delle tue parole...:(
    :sbam:

Quel cancello però Giorgio si apre solo dopo che hai compiuto alcune operazioni. dopo il terrazzo scendi sul blocco, carponi arriverai in una zona con piscine dalle quali non puoi risalire. vai in acqua e poi a destra, troverai una leva che apre una botola, ti ci infili e vai a prendere degli oggetti(flare se non ricordo male). qui vedrai una porta chiusa, di nuovo in acqua per andare ad azionare di nuovo quella leva della botola e la porta si aprirà. la attraversi e vai a prendere il piede di porco e poi la stella. il cancello della moto si apre, la recuperi, premi l'interruttore e poi .... se non chiaro allega il save. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3852355
    Originally posted by PaoloM

Il 1º livello, City of Fountains, non é male, perlomeno finora non é stressante come Jurassic Park, ed é abbastanza semplice. Dopo una facile corsa a tempo con la moto, altra zona con un'altra fontana...

Hai per caso il save dopo la corsa a tempo?:cry:
    Vivi sempre il momento presente!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3852356
    Originally posted by Taras
    Quel cancello però Giorgio si apre solo dopo che hai compiuto alcune operazioni. dopo il terrazzo scendi sul blocco, carponi arriverai in una zona con piscine dalle quali non puoi risalire. vai in acqua e poi a destra, troverai una leva che apre una botola, ti ci infili e vai a prendere degli oggetti(flare se non ricordo male). qui vedrai una porta chiusa, di nuovo in acqua per andare ad azionare di nuovo quella leva della botola e la porta si aprirà. la attraversi

fin qui..ok...poi trovo altra leva che apre botola..si sale e si arriva a piscina
    con squalo dal quale non si sfugge..(non si risale da nessuna parte naturalmente)
    ma nessuna traccia del piede di porco...ma dov'e' nascosto?;)
    Ma nella piscina con squalo devo andare ?

1033 Sq. tester in Catacombs Of The Guardian

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina