1.     Mi trovi su: Homepage #3852385
    Nuovi dettagli su Tomb Raider 7

In una curiosa intervista, la Eidos Interactive ha rivelato nuovi dettagli sul settimo capitolo di Tomb Raider alla rivista PSM2 che, ricordiamo, è ora sotto la direzione della ditta californiana Crystal Dynamics. Curiosa perchè si pensava che la Eidos si fosse ormai lasciata alle spalle le idee della Core Design, ma a quanto pare non è così:
    infatti è stato annunciato che Lara dovrà di nuovo utilizzare. come già visto nei primi quattro capitoli, dei veicoli, che potrebbero anche servire per superare dei determinati enigmi.
    Dopo di che ha anche rivelato alla rivista che Tomb Raider 7, in alcuni punti, sfrutta la grafica di Soul Reaver, e per finire è stato confermato il fatto che la Crystal sia intenzionata a riportare Lara alle sue origini, ovvero non una James Bond ma una predatrice di tombe, ovvero una vera "Tomb Raider".
    La Eidos ha concluso dicendo che il gioco sarà molto in tono con "Prince of Persia", splendido gioco sviluppato dalla Ubisoft.

Appena l'ho letta l'ho tradotta:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3852390
    Mhm.....nn ne sono sikuro.....soprattutto dopo tutte queste voci ke circolano sul fatto ke lara sarà molto simile ad angelina.....LARA NON E' ANGELINA!!!:mad: La voglio come nel 6!!
    Poi a dire la verità nn voglio ke in tomb raider 7 ci siano solo tombe.....vorrei ke fosse un misto tra tr6 e tr4...!!:D
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3852391
    Alla Crystal Dinamics / Eidos pensano ad un rilancio in grande stile per Tomb Raider- Lara Croft , l'eventuale ricorso ad un volto simile ( non uguale ) ad Angelina Jolie ..potrebbe essere adottato per sfruttare ancora di più la popolarità dei 2 personaggi ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #3852392
    Si, non credo che facciano la copia esatta dell'attrice. Hanno parlato di una Lara più adulta, quindi forse è x questo che vogliono farla assomigliare a una persona reale, per renderla più matura.

Ma di una cosa stiamo ben sicuri, non sarà simile alla Lara di TR6.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3852393
    Splendide notizie!!!:approved:
    Solo una cosa mi preoccupa: Il fatto che abbiano detto che rispecchierà lo stile di Prince Of Persia. Io ho provato tale gioco e devo dire che l'ho trovato molto monotono e ripetitivo!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #3852396
    Originally posted by frens
    [...] per finire è stato confermato il fatto che la Crystal sia intenzionata a riportare Lara alle sue origini, ovvero non una James Bond ma una predatrice di tombe, ovvero una vera "Tomb Raider". [...]

Io, sinceramente, non disprezzavo il fatto di avere una Lara "agente segreto"...:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3852397
    Comunque io, da grandissimo appassionato di Tomb Raider, non pretendo modifiche stratosferiche nella struttura di gioco...in fin dei conti TR è bello perchè è così e cercare di stravolgerlo non avrebbe alcun senso.
    E' questo il motivo per cui o piace o non piace...gli sviluppatori di questa fantastica saga non possono lasciarsi influenzare da critiche di riviste varie che dicono che "TR è sempre lo stesso", così come non devono cercare di rivoluzionare il tutto solo per far concorrenza a più giochi contemporaneamente.
    Bastano piccole modifiche per rendere un'avventura unica, almeno per me, e penso che dovrebbe essere così per tutti i fan di Lara.
    TRAOD non è piaciuto perchè si sono volute fare decine di modifiche "sconvolgenti" ad un gameplay straordinario, senza però curarne una. Le potenzialità di questo titolo non sono state sfruttate a dovere e, in alcuni casi, non sono state sfruttate del tutto (ma penso che di questo si sia già parlato ampiamente...). Modalità stealth, potenziamenti, discorsi interrativi...una miscela che alla fine si è rivelata solo inefficace e dannosa.
    Bastava poco, invece hanno voluto strafare e, come dice il proverbio: Chi troppo vuole, nulla stringe!"...

News tomb raider 7??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina