1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3852436
    Per quanto cerchiamo di lavorare per fare in modo che nessuno giochi in maniera scorretta, può capitare che qualche manager faccia il furbo e provi a falsare le leghe in cui gioca con condotte sleali. Invitiamo tutti i partecipanti al gioco a segnalare in questo thread (e solo in questo thread) scorrettezze di questo tipo in modo che il nostro staff possa verificare e prendere le opportune misure.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3852437
    ciao,so che forse nn potete farci nulla,cmq l'anno scorso giocavo in una lega con la squadra dell' a.c. denti e la quadra che è arrivata prima ha falsato il campionato avendo 2 squadre nella stessa lega(la mia tesi è confermata dati gli scambi che facevano)
    la cosa strana è che lui aveva altre squadre in atre leghe e in tutte aveva delle supersquadre
    aveva sempre sheva vieri trezeguet nesta stankovic kaka totti cassano ecc ecc
    insomma cose possibili solo con scambi
    una squadra era "w gabry ponte" l'altra,quella che ha vinto nn mi ricordo
    cmq spero potete eliminare questo giocatore grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage #3852438
    Ma non c'è un modo per riconoscere l'IP del computer per poterlo riconoscere ed eventualmente bloccare in caso di scorrettezze tipo quelle sopra elencate???? In effetti in questo modo uno può crearsi 8 squadre con 8 indirizzi diversi e gestirsi una lega per conto proprio, mettendo sù inoltre una super squadra per le coppe. Mah :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3852440
    ....nella mia lega "i caterpillar" quello che ha vinto aveva due squadre:una era la Brigna Le Bona(che ha vinto il campionato) e l'altra è arrivata ultima e non ricordo il nome.La mia ipotesi è testimoniata dal fatto che il nome dell' utente della squadra arrivata ultima era lo stesso dello stadio della Brigna...era tipo cracricacrec,o roba del genere...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3852441
    l´idea dell´IP del computer e buona come cosa...si dovrebbe fare...

cmq di gente strana ne o vista e sentita...ma proprio di falsare una lega o una squadra su internet per vincerla...qui qualcuno a problemi per la testa...io lo vinta anche senza barare.....

Spero si risolva nel migliore dei modi....:yy:

Juve-Milan 1-0 (siamo tornati:mad: )

by Simo_Juve

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3852442
    l'idea dell' ip potrebbe essere una soluzione...........................

posso fare 1 battuta??

:) ???

Lo kiedo all'Oku studio...........................................

Amici dell'Oku talvolta mi vien da sorridere e pensare ke le regole di gioco ke ci avete dato siano furbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è il fantacalcio + fantasiso del web vero???

Ciao tra poco si comincia..................................................
  7.     Mi trovi su: Homepage #3852448
    nella lega salerno puzza di merda di prima fascia ci sono due squadre la vierifc e la anrchy che sono dello stesso manager con 2 nomi diversi(uno bull79 e l'altro pitbull79)
    nn avevo detto niente fino ad ora perchè volevo vedere se si comportava correttamente xò oggi ho notato che con degli scambi assurdi la squadra vierifc ha venduto i suoi migliori giocatori alla anarchy e per di più la squadra vierifc prima che si potessero fare scambi ha tagliato sheva e adriano per lasciarli comprare dalla anarchy!
    potete fare qualcosa?

ringrazio in anticipo per la risposta......
  8.     Mi trovi su: Homepage #3852450
    Non è per essere malfidente, però mi suona strano che nella nostra lega c sia 1 squadra così forte; ma come ha fatto ad aggiudicarsi tutti quei nomi?
    POTETE VERIFICARE PER FAVORE? senza nessuna pretesa però........
    squadra SILVER TEAM lega PALLOTTOLE SPUNTATE.

p.s.: è solo per verificare ke costui è proprio un fenomeno o ce l'ha grosso come una casa (il posteriore) :sbam: :approved:

Reclami per violazioni regolamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina