1.     Mi trovi su: Homepage #3853211
    ...e ogni volta che ci sono effetti ambientali come nebbiolina o aria "ondeggiante" dal calore. Lo sapevo io che era troppo fluida per essere vera. Non ho mai giocato così velocemente con un TR, anche alla max risoluzione!! Devo dire che non ho mai avuto un PC così potente, ma insomma...

Ho cercato la parola "acqua" all'interno del Forum, ma non ho trovato un thread che esprimesse il mio problema. In acqua e in ambienti con effetti Lara va a scatti, uno scatto-un secondo-uno scatto-un secondo... E' alienante. Ho provato a togliere sempre più cose, ad abbassare sempre più la risoluz e gli effetti nel settaggio della scheda video, ma nulla. L'unica cosa che ho ottenuto è stata che non partiva più il video iniziale, mi diceva di inserire il disco...
    Alcune specifiche del mio mostriciattolo, presi dal DxDiag, se possono servire, sono:

Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600)
    Processor: AMD Athlon(tm) XP 1700+, MMX, 3DNow, ~1.5GHz
    Memory: 512MB RAM
    DirectX Version: DirectX 9.0a (4.09.0000.0901)
    DX Setup Parameters: /Silent
    DxDiag Version: 5.03.0000.0901 32bit Unicode

Display Card name: NVIDIA GeForce2 MX/MX 400 (ho updatato il driver)
    Display Memory: 64.0 MB
    Monitor: SONY CPD-E100/E100E
    Monitor Max Res: 1280,1024
    Vdeo Accel: ModeMPEG2_A ModeMPEG2_B ModeMPEG2_C ModeMPEG2_D
    Deinterlace Caps: n/a
    DDraw Status: Enabled
    D3D Status: Enabled
    AGP Status: Enabled

Sound Device Desrciption: Periferica wave SB Live!
    Default Sound Playback: Yes
    Default Voice Playback: Yes
    HW Accel Level: Full

Aggiungo, ho attivato le due patch 42 e 49. Non la 52 perché se non sbaglio dice che non è compatibile con i Savegames (suppongo intenda quelli "prefabbricati"). Ho anche scaricato e letto il file che spiega un po' come sono fatti i disegni (e magari da là un esperto capisce cosa deve o meno modificare per giocare al meglio:teach:), ma io non ho risolto un granché:confused:.

Quando gioco disattivo tutto, Antivirus, Anti-Spyware, tutto insomma. Infatti fino ad ora andava tutto bene, ma sott'acqua è impossibile manovrarla decentemente:mad:.

Qualche consiglio?:help:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3853212
    Strano...stai tranquilla il tuo PC non è un mostriciattolo!!!
    Ha tutte le carte in regola per far girare al meglio Tomb Raider 6.
    Non saprei proprio...
    La Scheda Video non è, perchè è quella che avevo anch'io prima che mi si rompesse e non mi dava problemi.
    Hai un bel po di Ram quindi non dovrebbe essere nemmeno quella.

Noto però che hai le librerie DirectX 9a ... prova a scaricare le 9c da questo sito: www.wintricks.it
    Spero che riuscirai a sistemare il problema... comunque aspetta altri post forse qualcun'altro ti darà consigli più dettagliati!:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3853215
    Allora, per il momento ho installato la versione consigliatami dell'update della scheda video. Ed è andata benissimo!:approved: Che bello vedere Lara sott'acqua, è stupenda. I movimenti sono fluidi, veloci... Ho rifatto il livello "Storm Drainings" (ho la vers inglese...) solo per la soddisfazione di viaggiare un po' sott'acqua. Che meraviglia! Tra l'altro ho fatto in un minuto i percorsi che prima avevo fatto in mezz'ora (pant pant). Ora resta solo un pochino il rallentamento quando ci sono ambienti con effetti, ma è minimo, è solo un lievissimo rallentamento che non inficia quasi per nulla la fluidità dei movimenti.
    Ora purtroppo sono di nuovo in trasferta e non oso mettere questo TR sul portatile. Non credo proprio abbia le specifiche richieste. Inoltre regge a fatica il TR 4...
    La Direct X 9c la devo ancora finire di scaricare (sono 32 Mb mannaggia)per cui quando sarò rientrata metterò anche quella.
    Certo, sarà difficile restare tanto senza Lara. Non so per voi, ma per me è sempre stata come una droga, una volta cominciata un'avventura non riesco a farne a meno e riesco anche a far le ore piccole per giocarci...

Roberto-web e Matty, inutile dire che siete stati indispensabili, quindi un grazie e un abbraccio così!!!:D
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3853216
    Molto bene Lady_n ...buon divertimento con Tomb raider :)

Ogni gioco che appassiona fa fare le ore piccole ....l' importante è avere la determinazione di dire STOP e' ora di riposare.... Vi ricordo che dovete riposare ( lontano dal PC ) almeno un 10 - 15 minuti ogni ora...) ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

TRAOD: Lara lentissima in acqua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina