1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3853283
    1-io pensavo perchè nn fornire uno sdoppiamento dei ruoli per acuni giocatori? per esempio
    di biagio centrocampista o difensore
    totti fantasista o attaccante zambrotta centrocampista o difensore ecc ecc almeno per i giocatori che all'inizio dell'anno nn si sa sicuramente in che parte del campo andranno a finire
    (vedi mancini dell'anno scorso che nn era un difensore ma un centrocampista)

2-se uno ha totti,kaka,cassano,che sono tutti fantasisti v sembra giusto che possano essere schierati come centrocampisti normali?io farei come ho detto sopra dando per esempio a giocatori come pirlo il ruolo di C o F mentre a giocatori come kaka o totti F o A e proporrei alcuni giocatori solo come fantasisti in modo tale che solo squadre con il fantasista li possono usare...in fondo io un giocatore come totti nn li vedo a fare l'incontrista:-P
    ciao e complimenti
  2.     Mi trovi su: Homepage #3853285
    Originally posted by massituo
    1-io pensavo perchè nn fornire uno sdoppiamento dei ruoli per acuni giocatori? per esempio
    di biagio centrocampista o difensore
    totti fantasista o attaccante zambrotta centrocampista o difensore ecc ecc almeno per i giocatori che all'inizio dell'anno nn si sa sicuramente in che parte del campo andranno a finire
    (vedi mancini dell'anno scorso che nn era un difensore ma un centrocampista)

2-se uno ha totti,kaka,cassano,che sono tutti fantasisti v sembra giusto che possano essere schierati come centrocampisti normali?io farei come ho detto sopra dando per esempio a giocatori come pirlo il ruolo di C o F mentre a giocatori come kaka o totti F o A e proporrei alcuni giocatori solo come fantasisti in modo tale che solo squadre con il fantasista li possono usare...in fondo io un giocatore come totti nn li vedo a fare l'incontrista:-P
    ciao e complimenti

non penso sia di massi, a partire dal fatto che saluta...:D
    comunque sul primo punto sono d'accordo,ma sul secondo no, mi sembra eccessivo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3853287
    Originally posted by RECO
    Massituo propone, nessuno risponde:cry:

manco tu hai risposto ...

Che in tanti non hanno ruoli ben precisi è verissimo, quindi la possibilità di appioppare ad alcuni il doppio ruolo potrebbe dare più realismo

(ma forse Di Biagio è l'esempio sbagliato, ormai da 2 anni gioca solo da libero, mentre in passato faceva il centromediano quindi, comunque, ha un ruolo ben definito)

però ho paura che la quantità di informazioni da verificare e di dati da aggiornare sarebbe enorme; perchè noi possiamo conoscere bene il doppio ruolo dei giocatori più in vista, ma come si fa a conoscere così bene anche tutti gli altri? si telefona direttamente alla sede delle varie squadre per chiedere?

Per quanto riguarda il far usare i fantasisti solo a chi li vuole schierare mi sembra veramente una cosa eccessiva .. magari si potrebbe valutare una piccola penalizzazione se vengono schierati da centrocampisti, oppure si potrebbe valutare la differenziazione da centrocampisti di incontro o di costruzione, ma anche lì sarebbe complicato
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3853288
    Originally posted by common
    manco tu hai risposto ...

invece, anche se la domanda non era diretta a me io espongo lo stesso il mio parere:

Che in tanti non hanno ruoli ben precisi è verissimo, quindi la possibilità di appioppare ad alcuni il doppio ruolo potrebbe dare più realismo

(ma forse Di Biagio è l'esempio sbagliato, ormai da 2 anni gioca solo da libero, mentre in passato faceva il centromediano quindi, comunque, ha un ruolo ben definito)

però ho paura che la quantità di informazioni da verificare e di dati da aggiornare sarebbe enorme; perchè noi possiamo conoscere bene il doppio ruolo dei giocatori più in vista, ma come si fa a conoscere così bene anche tutti gli altri? si telefona direttamente alla sede delle varie squadre per chiedere?
    quarda che quel post è datato 29/08/04;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3853290
    Originally posted by common
    per la madonna .. e voi ora me lo dite .. ? mi fate spremere le meningi a vuoto ..

e poi come è capitato di nuovo in cima alla lista ? io non l'ho assoltuamente cercato ....

mah .. fate come se io non avessi scritto va ...
    è reco che si diverte:D

suggerimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina