1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3853294
    Anzitutto mi presento... sono Danilo (O come meglio mi conoscono tutti su internet... Kuja).
    Ho vent'anni e sono di Salerno; adoro i videogames e in particolare la saga di Final Fantasy... anzi se qualcuno di voi è interessato fate pure una capatina al mio forum. :D

Mi sono iscritto stasera al sito e avrei delle domande da fare:

1) Il lunedì (Giornata in cui si gioca la partita) devo essere necessariamente presente o posso semplicemente confermare la formazione e i cambi per una data precisa? :confused:

2) I voti e le prestazioni dei giocatori vengono stabilite dall'andamento del reale campionato di calcio o tramite delle statistiche predefinite (Stile giochi manageriali)? :)

3) C'è un limite ai giocatori che posso acquistare per rosa? :rolleyes:

4) Non ho capito il fatto che se la lega non raggiunge il numero richiesto, le squadre vengono sparse in altre leghe. Cioè io voglio giocare in una lega specifica c'è il rischio che mi mandano in un'altra lega? :(

Per adesso basta così, se mi viene in mente qualcosa vi dico :P
    My Forum

I'll be here... - Why...? - I'll be waiting... here... - For What? -
    I'll be waiting... for you... so. If you come here... You'll find me. I Pr
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3853295
    Per le domande 2 e 3 puoi consultare il regolamento per spiegazioni approfondite. Per la prima: in homepage sono sempre segnati giorno e ora entro cui devi schierare la formazione. Per il resto, puoi vedere la partita quando vuoi, anche non di lunedì. Per la quarta: se ti iscrivi a una lega che ha troppe poche squadre iscritte al momento della chiusura (tipicamente la metà o meno del numero richiesto) verrai ridirezionato a un'altra lega che ha invece più della metà di squadre richieste iscritte.

Aiutino & Presentazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina