1.     Mi trovi su: Homepage #3853305
    Originally posted by Padellino
    Lo so...lo so che il "quasi" l'hai messo solo per non sbilanciarti troppo!! :asd: :asd:

eh si poi altrimenti ti gasi troppo hehe
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3853309
    Sotto ragazzi è ora di tornare a produrre :D ...su...su....su.....poche storie :P

un salutone a tutti/e ..... :rolleyes: si vabbè anche alle bionde (anche se le more son tutta n'altra storia :asd: )

Pad, hai lasciato qualche memoriale in qualche post sulla "Tua Africa?"( è li che hai passato le ferie no? ) .... ( la mi domanda sui posts era solo per rubare qualche atmosfera o ambientazione da personalizzare con la mia immaginazione visto che da buon "vecchietto" mi son dovuto accontentare di una tranquilla Moena).....

Ciao bollinger è una vita che non ti "incrocio" come stai tutto bene?:) , ti invidio sempre tantissimo per quanto c'è scritto sulla tua carta d'identità alla voce "Residenza" :D,
    dimenticavo di complimentarmi con te per l'ottima "pronuncia" in dialetto milanese :rolleyes: ... quel...... "Ma va a laura' barbun!!!".....fantastico!!!!! (ovviamente concordo con il contenuto :asd: :asd: )
    "Posso resistere a tutto tranne che alla tentazione."

Primo giorno di travaglio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina