1.     Mi trovi su: Homepage #3853322
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere secondo voi come è possibile che una squadra che vince due partite di fila dopo aver perso le due precedenti possa schierarmi contro 11 giocatori in condizione rossa...Io quando ne vinco 2 di fila è già buono se ho 2 giocatori con condizione rossa. Risultato mi ha stracciato 5 a 0... non che sia un grosso problema, ma è solo per capire un pochino come devo fare a far crescere sta maledetta condizione...
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Ciao
    Drago76
  2.     Mi trovi su: Homepage #3853323
    Il modo migliore per migliorare la propria condizione è riuscire a battere una squadra che nella classifica generale ci precede. L'unico problema è che quando si è fra i primi e non si riesce ad affrontare le squadre che ci sono davanti la condizione può solo peggiorare. :sbam:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3853324
    Attenzione a considerare la condizione come una scala equilibrata. Le condizioni gialla e rossa sono generalmente eccezioni: una condizione verde è già un buon risultato. Nelle fasi iniziali è possibile che si vedano più squadre con tanti giocatori rossi o gialli, ma man mano che il gioco si svilupperà le rose saranno più variegate.

Stento a crederlo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina