1.     Mi trovi su: Homepage #3853339
    Ho finito il livello. non ho trovato segreti ma con il monitor impazzito che mi ritrovo è già un miracolo che riesca a gocare. in quanto ai segreti devo aggiungere che biasimo l'abitudine sempre più frequente deglli autori di non specificare il loro numero per livello. nel read me c'è scritto 5 in totale. uno per livello? cinque in uno solo? oppure... . il terzo livello, Search, che ho appena iniziato, è piuttosto complicato e con un gran numero di ambienti. vattelapesca i segreti. non sapendone il numero si finisce con il girovagare per gli stessi ambienti un'infinità di volte, rendendo noioso anche il livello più bello. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3853341
    Bravissimo Augusto, stavo proprio per proporti di scrivergli per chiederglielo.;)
    Io da parte mia sto scrivendo la soluzione completa al 1º livello, se quando la finisco, penso per domani, gli vuoi dare un'occhiata, te la spedisco.:) Stanotte inizieró il 2º livello.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3853342
    Originally posted by PaoloM
    Bravissimo Augusto, stavo proprio per proporti di scrivergli per chiederglielo.;)
    Io da parte mia sto scrivendo la soluzione completa al 1º livello, se quando la finisco, penso per domani, gli vuoi dare un'occhiata, te la spedisco.:) Stanotte inizieró il 2º livello.

Va bene Paolo. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3853344
    Originally posted by Roberto-web
    Dopo un immenso primo livello , si arriva a questo , ho giocato le prime 2 leve la seconda a tempo che poi introduce in questo labirinto subacqueo con coccodrillo .. Aperto botola ma..non avevo piu' aria suff. :rolleyes: :eek:

C'è un pertugio in alto Roberto, non appena finisce il piccolo corridoio con il cancello che si richiude, dove si può prendere aria. :)

1034 Sq. Tester in Jungle Ruins. 2° livello: Jungle Temple.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina