1.     Mi trovi su: Homepage #3853357

da AGI

Rudi Voeller ha detto sì. Allenerà la Roma per la prossima stagione. Dal 1987 al '92 vestì la maglia giallorossa.
    Il tedesco segnò 45 reti in 142 partite. L'arrivo dell'ex ct della nazionale tedesca nella capitale è atteso in giornata, quando l'annuncio dovrebbe diventare ufficiale. Potrebbe anche essere presentato e dirigere il suo primo allenamento nel pomeriggio. Il contratto sarà su base annuale, con una proposta per entrare in futuro nella dirigenza giallorossa.

VOLAAAAAAAA SOTTO LA CURVA VOLAAAAAAAAA, LA CURVA S'INNAMORAAAAAAAA TEDESCO VOLAAAAAA!!!!!!!!!!!1
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3853358
    Daje tedesco facci volare! Anche se sono molto scettico...speramo bene!

Quando muore un prete,
    suonano le campane,
    piangono le puttante,
    e i loro protettori.
    Ma quando muoio io
    non voglio Gesu Cristi
    ma solo gagliardetti
    dei Fedayn Teppisti!
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa
  3.     Mi trovi su: Homepage #3853361
    Originally posted by OTAN
    Ragazzi se giocava! :)

Però che palle co quella canzone! :D L'ho 'mparata a memoria pure io a forza di sentirla! :D

eheheh :) grande Rudi! mo la sentirai ancora ancora e ancora tanto :D
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3853362

Rudi Voeller é a Roma. L'ex allenatore della nazionale tedesca, ormai prossimo allenatore del club giallorosso, é sbarcato all'aeroporto di Fiumicino. Il tecnico ha preferito non rilasciare commenti ai giornalisti presenti: glissate, quindi, le domande su un'eventuale firma del contratto.Nel tardo pomeriggio o domani mattina la presentazione a Trigoria.

Sebastiano Nela collaborerà con Rudi Voeller, ma non entrerà nello staff tecnico della Roma. L'ex difensore giallorosso é sicuro: "Aiuterò Voeller ma non entrerò a far parte dello staff tecnico della Roma - ha spiegato, intervistato da una radio romana -. Ovviamente, sono pronto a dare una mano a Voeller. Lui conosce il Milan e la Juventus, ma non sa tutto di squadre come Siena o Reggina. Io gli darò una mano, se sarà necessario andrò a vedere qualche partita per dargli informazioni. Non avrò però incarichi in società. Tra un anno se ne riparlerà".

VI AMO! BENTORNATO CAMPIONE!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3853363
    Originally posted by Arichan
    Mr. Sghi sei troppo un mito!!!!!!!!!!! sei andato allo stadio domenica?

azz purtroppo no stavo sull'aereo di ritorno da Alghero! Erano almeno 6 anni che nn perdevo la presentazione!:(
    sul cuore la lupa
  6.     Mi trovi su: Homepage #3853364
    Originally posted by Mr. Sghi
    azz purtroppo no stavo sull'aereo di ritorno da Alghero! Erano almeno 6 anni che nn perdevo la presentazione!:(

Cavolo è stata bellissima! :) standing ovation per Prandelli! avresti dovuto vedere!!! Tripletta show di totti Cassano su rigore je fa un cucchiaio e poi Mexes :)

Dai Rioni dai quartieri siam venuti fino a quà! siamo gli ultras della Roma onoreremo la città!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3853365
    Cavolo è stata bellissima! :) standing ovation per Prandelli! avresti dovuto vedere!!! Tripletta show di totti Cassano su rigore je fa un cucchiaio e poi Mexes :)

Dai Rioni dai quartieri siam venuti fino a quà! siamo gli ultras della Roma onoreremo la città!

azz che rosicata!:cry: cmq hai visto sembra che abbiamo comprato Mido...a me nn dispiace affatto come giocatore è alto 1.90 è na cifra potente e poi co er capitano,er barese e Amantino dietro potrà fare solo bene...almeno spero!:)

sul cuore la lupa capitolina

P.S. Come minchia si mette l'avatar se premo Modify Avatar mi rimanda ad un'altra pagina!:confused:
    sul cuore la lupa
  8.     Mi trovi su: Homepage #3853366
    Originally posted by Mr. Sghi
    azz che rosicata!:cry: cmq hai visto sembra che abbiamo comprato Mido...a me nn dispiace affatto come giocatore è alto 1.90 è na cifra potente e poi co er capitano,er barese e Amantino dietro potrà fare solo bene...almeno spero!:)

sul cuore la lupa capitolina

P.S. Come minchia si mette l'avatar se premo Modify Avatar mi rimanda ad un'altra pagina!:confused:

eheheh si ho visto avemo preso Mido... boh io n'è che lo conosco bene.... però me fido de Baldini!!!!!!

x l'avatar vai alla homepage videogame.it clikka su scheda gamer e lì puoi mettere l'avatar...

Tutti allo stadio per sostener la Roma, la nostra fede no non sarà mai doma bandiere al vento e braccia tese al cielo, per questa Roma spacchiamo il mondo intero!!!!!!!!!!!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3853367
    eheheh si ho visto avemo preso Mido... boh io n'è che lo conosco bene.... però me fido de Baldini!!!!!!

x l'avatar vai alla homepage videogame.it clikka su scheda gamer e lì puoi mettere l'avatar...

Tutti allo stadio per sostener la Roma, la nostra fede no non sarà mai doma bandiere al vento e braccia tese al cielo, per questa Roma spacchiamo il mondo intero!!!!!!!!!!!!!!

azz me se sgrana l'avatar...strano su un altro forum è ben definito...vabbè chisseenefrega lo cambierò...grazie!:approved:

ah quasi dimenticavo il coro: :D

E seguendo la mia fede
    io mi sono convinto che
    non c'è donna non c'è prete perchè in mente ho solo te
    sosteniamo l'a.s. Roma con le braccia in su
    in italia e in europa non ci ferman più
    ASRoma
    ASRoma
    ASRoma
    sul cuore la lupa
  10.     Mi trovi su: Homepage #3853368
    eheh grandi sti cori :) non so quante volte l'avrò cantati... :) aoh mo che sei arrivato 'n te ne andà che quà de romanista ce so solo io er resto pe la maggior parte so tutti milanisti! ehhe
  11.     Mi trovi su: Homepage #3853369
    eheh grandi sti cori :) non so quante volte l'avrò cantati... :) aoh mo che sei arrivato 'n te ne andà che quà de romanista ce so solo io er resto pe la maggior parte so tutti milanisti! ehhe

combatteremo fianco a fianco contro il nemico!:muhehe:
    sul cuore la lupa

Rudi Voeller nuovo allenatore della Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina