1.     Mi trovi su: Homepage #3853476
    Bene, visto che siamo tornati quasi tutti e che +o- ognuno ha potuto godersi le meritate vacanze, vogliamo raccontare la cosa + strana (bella,bruta, imbarazzante ecc. ecc. ) accadutaci ?

:cool: .

p.s. : mi sento come la maestrina che assegna agli alunni il compito dopo le vacanze :eek: sono certo che questo thread non avrà successo :sbam:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  2.     Mi trovi su: Homepage #3853477
    Chupito bar a Barcellona, era una settimana che facevamo brindisi augurando ogni male alla Francia (per varie vicissitudini).

Ci serve una bella ragazza spagnola. Inizio a farci il fessacchiotto e lei mi chiede che facciamo alle 2 che il bar chiude.
    Intanto per ogni cocktail un bel brindisi: (e beve pure lei :cool: )
    "CHE LA FRANCIA AFFONDI!" oleeee
    "BRUCINO TUTTI I FRANCESI!" evvaaaai
    "POSSA DIVENTARE TUTTO DESERTO IL TERRITORIO FRANCESE!" SSIIIIII
    (notare, ogni frase un mini cocktail da 15cc alla goccia - lei inizia a non bere)
    "VIVE LE FRANCE SE VIVE LA M@#%$E!"
    "ARIAFFONDI TUTTO!"
    "CHE LA FRANCIA POSSA DIVENTARE UN'ISOLA ED I FRANCESI SI SCORDINO COME SI VOLA E SI NUOTA"

IO: "Hey chica, buono stò cocktail... ma sei bravissima! e pure gnocca! Di dove sei?" :cool:
    LEI: "Paris, france" (con un sorrisetto perfido)
    IO: "hem... ma francia FRANCE?! Quella della normandia, bretagna, costa azzurra...?" :eek:
    LEI: "oui" :yy:
    IO: "hem... e hai capito tutto tutto vè?"
    LEI: "oui, ho capito!" (ghigna)
    IO: :help: "Carlo, mi sa che stasera non me la dà!" :P
    LEI: (ghigna con lo sguardo da "CONTACI! Praticamente siamo già avvinghiati in spiaggia!")
    CARLO: "no, non credo!" (ghigna pue lui)
    IO: "Vabbè... "
    LEI: :asd:
    IO: "Tanto non la volevo!" :asd:

3.5h in un locale! E' finita che ridevamo tutti come dei pirla! :asd:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  3.     Mi trovi su: Homepage #3853478
    Ciao Otan , sono pienamente d'accordo con le tua affermazioni per i ns cuginastri francesi (mi è molto dispiaciuto che ci hanno superato nel medagliere :cry: ) però a parte la "figur de merd" ho capito male o sei andato in bianco ? :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3853479
    Originally posted by noemice
    Ciao Otan , sono pienamente d'accordo con le tua affermazioni per i ns cuginastri francesi (mi è molto dispiaciuto che ci hanno superato nel medagliere :cry: ) però a parte la "figur de merd" ho capito male o sei andato in bianco ? :rolleyes:

è andato in bianco! :D
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa
  5.     Mi trovi su: Homepage #3853480
    Bene, agosto 2003: famiglia nobile produttrice di vino ha il piacere di invitarci alla serata in maschera con tema (vestire di bianco) presso la fantasmagorica e prestigiosa villa nel Chianti, piena zeppa di nobili ed aristocratici! Che ci vado a fare io non lo capisco proprio ed infatti trovo la scusa piu' originale che mi viene in mente e declino.

Agosto 2004: mi chiama la segretaria della Contessa C...... che si dice lieta di invitarci alla meraviglisa serata presso la fantasmagorica villa nel Chianti cinta per l' occasione da splendidi candelabri che conferiscono solennita' al luogo davvero meraviglioso: tema della serata (bianco - nero)!!!!
    OK, siamo liberi, non mi viene in mente niente, per una volta dico..andiamo a fare 2 risate in mezzo a tutti questi aristocratici, gli do' un paio di tubi di rosso e poi si stara' a vede'...
    Dopo un giorno di consultazioni fra amici e colleghi trovo l' idea giusta: io mi vesto da pagliaccio tuto in bianco e nero e la mia gentile consorte accetta di vestirsi da Pierro^t con abito tutto bianco ed una bella pallettona nera la' davanti!
    Ovviamente lavo la macchina per l' occasione e si parte.
    A 3 km gia' si vede sul colle la luce dei candelabri della villa ed entrando nel piazzale arriva il maggiordomo a farci strada. Avete presente quella sensazione di ...merda allo stato puro? Ecco è la prima che ho avuto sbirciando dalla vetrata del salone: noi vestiti da pagliacci in una serata di aristocratici e LORO tuti elegantissimi in smoking e vestiti da sera.
    Quando sento che la DEFECAZIO avrà di me il sopravvento ecco la Signora che mi si affaccia davanti e che con una sonora risata mi dice:" O che fai Nicola "conciato" in queste condizioni, sei troppo simpatico, ma la segretaria non ti ha detto che quest' anno la facevamo in veste seria? Tra l' altro è anche il compleanno del Generale dei Carabinieri ecc ecc.......
    P.S.
    Siamo stati "usati" in maniera strumentale come le scimmiette del circo tutta la sera per fare foto spiritose con tutti gli invitati.....vabbè lascio a voi immaginare:(
    "La civilizzazione inizia con la distillazione" -
  6.     Mi trovi su: Homepage #3853482
    Ma de che Otan, se vuoi fare a cambio accomodati senza complimenti...adesso ci rido e ci scherzo ma quella sera m' hanno preso per il culo tutta la Siena bene e ti assicuro che non è stata proprio bella bella.
    Aggingici anche che la dolce consorte per una settimana non mi ha rivolto la parola! Ops ha no, quello è stao l'unico risvolto positivo della vicenda!;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3853484
    Originally posted by bollinger
    Bene, agosto 2003: famiglia nobile produttrice di vino ha il piacere di invitarci alla serata in maschera con tema (vestire di bianco) presso la fantasmagorica e prestigiosa villa nel Chianti, piena zeppa di nobili ed aristocratici! Che ci vado a fare io non lo capisco proprio ed infatti trovo la scusa piu' originale che mi viene in mente e declino.

Agosto 2004: mi chiama la segretaria della Contessa C...... che si dice lieta di invitarci alla meraviglisa serata presso la fantasmagorica villa nel Chianti cinta per l' occasione da splendidi candelabri che conferiscono solennita' al luogo davvero meraviglioso: tema della serata (bianco - nero)!!!!
    OK, siamo liberi, non mi viene in mente niente, per una volta dico..andiamo a fare 2 risate in mezzo a tutti questi aristocratici, gli do' un paio di tubi di rosso e poi si stara' a vede'...
    Dopo un giorno di consultazioni fra amici e colleghi trovo l' idea giusta: io mi vesto da pagliaccio tuto in bianco e nero e la mia gentile consorte accetta di vestirsi da Pierro^t con abito tutto bianco ed una bella pallettona nera la' davanti!
    Ovviamente lavo la macchina per l' occasione e si parte.
    A 3 km gia' si vede sul colle la luce dei candelabri della villa ed entrando nel piazzale arriva il maggiordomo a farci strada. Avete presente quella sensazione di ...merda allo stato puro? Ecco è la prima che ho avuto sbirciando dalla vetrata del salone: noi vestiti da pagliacci in una serata di aristocratici e LORO tuti elegantissimi in smoking e vestiti da sera.
    Quando sento che la DEFECAZIO avrà di me il sopravvento ecco la Signora che mi si affaccia davanti e che con una sonora risata mi dice:" O che fai Nicola "conciato" in queste condizioni, sei troppo simpatico, ma la segretaria non ti ha detto che quest' anno la facevamo in veste seria? Tra l' altro è anche il compleanno del Generale dei Carabinieri ecc ecc.......
    P.S.
    Siamo stati "usati" in maniera strumentale come le scimmiette del circo tutta la sera per fare foto spiritose con tutti gli invitati.....vabbè lascio a voi immaginare:(

buahahah! che sballo!:asd:
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa
  8.     Mi trovi su: Homepage #3853485
    Originally posted by OTAN
    si, ci credo che non fossi proprio.. CONTENTO! :D
    ma quando hai visto che erano vestiti a modo non potevi tornare a cambiarti? :P

Ho provato in tutti i modi a defilarmi e scappare, mi sarei cambiato ed in 15 minuti ri-ero li' bello bello, ma i signori molto indelicatamente ed anche un po' egoisticamente replicavano che non c' era problema, che "fra noi" figuriamoci.....insomma si volevano divertire con questi 2 imbecilli venuti dal cielo, altrimenti sai che palle quella serata...:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3853490
    a me una cosa così simpatica nn è successa caro bollinger...:rolleyes: ma qualcosa di moooolto imbarazzante sì: me ne stavo passeggiando lungo la passerella in spiaggia, stavo raggiungendo lo stabilimento x andare a prendrmi un gelato..ero tutta gasata xkè dei "giovincelli" gagliardi si stavano sperticando in lodi nei miei confronti(vabbè la mia porca figura la faccio ancora:asd: :asd: )..quando nel bel mezzo della passerella sento qualcosa che mi tocca le gambe e mi intralcia il passo...:O :o ..era lo slip del costume, che aveva pensato bene di cedere :shy:.....nn vi dico i commenti dei "giovincelli"...sono ancora là che ridono!..io mi sono mimetizzata con la sabbia....
    first of all..carpe diem

Questa Estate ................

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina