1.     Mi trovi su: Homepage #3853531
    Ragazzi, finalmente ho capito come uccidere quel ragnaccio di boaz: nella versione pc dovevo premere il tasto fine a piccoli scatti per far cambiare mira a kurtis e non tenerlo premuto.
    Meglio tardi che mai!!!!! Adesso che ho capito come devo fare, quel dannato livello non mi è mai sembrato così facile.
    Lara Croft veterano
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3853533
    Originally posted by roberto70
    Meglio tardi che mai!!!!! Adesso che ho capito come devo fare, quel dannato livello non mi è mai sembrato così facile.

Grande Rob :approved: .. allora il secondo giro te lo sta facendo apprezzare di più AOD, o sbaglio :rolleyes: ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3853534
    Rispondendo a padellino, sì, ci metterò anche 3min a seccare quella bestiaccia :asd: , mentre rispondendo a blu sì, è vero avendo capito come far fuori boaz in versione ragnaccio devo dire e, a parte la sala delle stagioni che non mi piace ancora tantissimo, AOD è una passeggiata! ;)
    Lara Croft veterano

ritorno di boaz (la fine, finalmente!!!!!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina