1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3853547
    Almeno tre volte alla settimana

Previene il cancro alla prostata, protegge dal diabete, dall'ipertensione e dalle malattie cardiovascolari, guarisce dal mal di testa e favorisce lo sviluppo del sistema nervoso: far l'amore fa decisamente bene alla salute. Lo dimostrerebbero tutto un fiorire di ricerche come afferma il dottor David Weeks, del Royal Hospital d'Edimburgo. Secondo il ricercatore, fare sesso almeno tre volte alla settimana allungherebbe la speranza di vita di almeno dieci anni.

E, a dimostrarlo, è tutto un fiorire di ricerche: un'equipe di medici australiani sostiene che avere orgasmi regolari riduce del 30% il rischio di tumore alla prostata; uno studio della Rutgers University del New Jersey dimostra che un orgasmo, grazie all'abbondante produzione di endorfine, ha lo stesso effetto di due aspirine, l'Istituto di ricerca medica Werner Habermehel di Amburgo sostiene che rapporti sessuali regolari sollecitano l'intelligenza, merito dell'aumentata produzione di adrenalina e cortisolo, stimolanti della materia grigia.

All'argomento dedica questa settiman la copertina e un lungo servizio il più diffuso settimanale d'informazione francese, "L'Express". Non per caso, se è vero che nei mesi di luglio e agosto, complici le vacanze e più tempo per la coppia, aumenta la vendita di preservativi oltralpe e particolarmente nella regione parigina.

Per fortuna: l'amore, infatti, "ci rassicura, ci valorizza - spiega Marianne Salleron, psicologa dell'Associazione francese dei centri di consulenza coniugale - ci fa bene. Sviluppa la generosità, la tenerezza, la voglia di imparare, di scoprire, d'essere in contatto con la vita". E anche se il partner si dichiara innamorato ma va a letto con un'altra persona, la scienza toglie il diritto di arrabbiarsi. I ricercatori distinguono infatti tre tipi di amore: il desiderio sessuale, la passione per una persona in particolare, l'affetto a lungo termine che spinge a dividere la propria vita con un altro.

Siccome ciascuno dei tre dipende da meccanismi neurobiologici diversi, non è una colpa amare contemporaneamente persone differenti di "sentimenti" diversi.

E CMQ NON DIVENTI CIECO! :asd:
    ^OTAN
    http://www.anvi.it
    otan@anvi.it
    Videogame.it Webnetwork
  2.     Mi trovi su: Homepage #3853555
    Originally posted by OTAN
    dovresti dire "Ce stamo pure NOI minorenni! :asd:

chiudi gli occhi e non leggere! :D

grrrrrrr io t'ammazzo un giorno di questi!!!!!!!!!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3853556
    Originally posted by noemice
    Azz. se questo è vero credo di essere immortale :eek:

allora siamo in due! :P
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa
  4.     Mi trovi su: Homepage #3853558
    Originally posted by OTAN
    io invece ogni giorno trovo un motivo in più per stupirmi di essere vivo! :asd:

eh ma perchè io c'ho na pazienza che nemmeno immagini!!!!!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3853559
    Per l'occasione .....
    L'uomo che va a dormire con problemi sessuali si risveglia con la soluzione .... in mano :asd:
    Credevo di essere un amante eccezionale ....finchè non scoprii che lei aveva l'asma :approved:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  6.     Mi trovi su: Homepage #3853560
    Originally posted by bollinger
    Credo di rivolgermi alle persone giuste:asd: : rispondetemi e poi nel pomeriggio vi dico se avete indovinato.
    INDOVINELLO
    Nasce prima la masturbazione maschile o quella femminile?:teach:

;) allora Bolli, hai rivelato la soluzione dell'indovinello?..nn hanno replicato in tanti..terreno minato ,mi sa...:asd: :asd:
    first of all..carpe diem

Fare sesso allunga la vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina