1.     Mi trovi su: Homepage #3853767
    Io non me la cavo molto bene con l'inglese, forse c'è qualcosa nelle note di installazione.

The BONUS PACK 1 contains 6 full playable levels, 1 title and 1 cutlevel!

For playing the bonuslevels, "Legacy of the Gods" should already be installed!

There are 42 secrets in Legacy of the Gods;
    24 in the Bonus Pack 1;
    all together you can find 66 secrets till the end;

The audiotracks 013 and 097 can be overwritten.
    Track 013 has only be repared, but track 097 is a completly new sound.
    These files are in a mp3-format and must first be converted.
    You just have to start the program "start_me.exe".
    When it is finished, the files will be in a wav-format and you just have to copy them into your Tomb Raider audio-folder.

The counting of the secrets will continue after 70 (for example: 80 of 70 secrets);

The bonuslevels can only be started with a savegame or you have to play the whole mainlevel!
    For all those of you, who don´t have any savegames, I´ve included some.

You´ll find them in the folder "lotg_bonus_start":
    savegame.0 = access to the bonuslevels with the secret key;
    savegame.1 = transition from chapter 9 to the bonuslevels;
    savegame.2 = direct start in the first bonuslevel;
    in the folder "lotg_chapter1-9":
    savegame.0 - savegame.12 = lotg chapter 1 - 9;
  2.     Mi trovi su: Homepage #3853771
    Originally posted by blek
    Vorrei precisare che l'autore ha dimenticato di mettere la cartella "Bonus_start" nel file zip, come detto nel readme, quindi mancano i savegames di inizio bonus.

Nel file che ho scaricato io, la cartella "bonus start" c'è e contiene tre save. non ho ancora caricato il gioco perchè in questi giorni non ho tempo per giocare e quindi non so se funzionano ed oltretutto quando lo inizierò, userò i miei vecchi save che ho messo da qualche parte. allego, nel caso vi possa servire, il save zero della cartella " bonus start. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3853774
    Allora, per chi utilizza il TRLELEVELMANAGER:

- installate il gioco Legacy of the Gods.

- prima di premere "fatto", andate nuovamente su "cartella" e aggiungete il file

LOTGBonusPack1, dal quale avrete precedentemente estratto la cartella lotg_chapter1-9,

che si trova nell'altra cartella "savegames". Questo per evitare problemi di sovrascrizione

dei savegames che hanno lo stesso nome.

- Ora potete cliccare su "fatto"(prima scrivete il nome del livello), partirá la conversione dei

files audio.

- Per giocare, andate su Load Game e potete scegliere fra 3 slots: il 1º dal Chapter 9 nel

momento in cui si inserisce la Secret Key, mentre il 2º ed il 3º rappresentano l'inizio del

livello Bonus 1. Chi volesse iniziare da un suo save della fine del Chapter 9 ovviamente

puó inserirlo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3853776
    Originally posted by Eman
    Bisogna usar il savegame.2 per iniziarlo. Gli altri 2 caricano la prima saga (1-9). Mi son bloccato! Nel cimitero c'è una leva irraggiungibile...:(

Non so se hai già risolto, comunque nel primo cimitero c'é una leva a muro, in cima a una cripta.

Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno

1035 Sq.Tester in : Legacy Of The Gods Bonus Pack , livello 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina