1.     Mi trovi su: Homepage #3853852
    Cassina: squadra padana? No grazie
    'L'Italia ha una bandiera sola e io tifo tricolore'
    (ANSA)-ROMA,2 SET-L'Italia ha una bandiera sola e io tifo tricolore:lo dice Igor Cassina,chiamato da La Padania come alfiere di una nazionale padana per Pechino '08. 'La nazione e' una - prosegue l'oro di Atene - ci sono gia' tanti problemi per le divisioni e le discordie nel mondo, che ci mettiamo a fare i diversi tra di noi, nel nostro piccolo ambito sportivo... A rappresentare la nostra nazione basta una unica bandiera, non penso sia bene dividersi in regioni e paesi'.
    02/09/2004 16:52

Ferrari pensa al campionato: "Supereremo i problemi in difesa"

Matteo Ferrari, dal ritiro della Nazionale a Coverciano, pensa alla stagione che lo attende con la maglia giallorossa. "Speravo di ritrovare Gilardino - ammette il difensore - ma la Roma rimane una squadra di grande spessore. Al posto del mio ex compagno del Parma é arrivato comunque Mido, di cui tutti mi hanno parlato bene. La sua fortuna sarà di giocare con Totti e Cassano, il suo compito sarà molto più facile con due fuoriclasse del genere. Ci sono tanti elementi interessanti e credo che con un po' di tempo vedremo una Roma al 100%". L'avvio del campionato, tuttavia, non sarà semplicissimo per la squadra di Voeller: con Mexes squalificato e Chivu infortunato, la difesa sarà il reparto più traballante. "In più io salterò la prima partita - ricorda Ferrari - e non avrò il piacere di affrontare Miccoli. Ma stringeremo i denti, nella speranza che Chivu torni presto e che la squalifica di Mexes sia almeno ridotta". Il romanista ha anche espresso il suo parere sulla proprosta della Padania di mandare ai Giochi Olimpici di Pechino una nazionale propria. "Io in una Nazionale del genere? Non ci giocherei mai".
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

Padania? No Grazie!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina