1.     Mi trovi su: Homepage #3853864
    Salve...
    Allora come sapete si è aperto il mercato , ma ho molti dubbi .
    Devo fare una puntata solo sui giocatori che intendo comprare o su tutti per avere + possibilità ? Ad esempio se voglio in squadra i tre portieri del Milan..faccio una puntata solo per loro ? O provo a farla anche per i tre portieri della Juve o dell'Inter ?
    Non so se mi sono spiegato..
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3853866
    se vuoi t dico cosa faccio io
    punto su un attaccante di sicuro valore(sheva trezeguet adriano o gila) spendendo una fracca di soldi
    due centrocampisti che segnano(cassano totti kaka nedved) spendendo tanto
    e un buon difensore spendendo nn piu di 20 crediti
    il portiere punto su uno di media classifica spendendo 1 credito
    se mi resta qualcosa
    punto su un attaccante di seconda fascia,2 o 3 centrocampisti di prima qualità ma su cui è difficile che punta la gente e un difensore giovane (magari dell'under)che è titolare

io t sconsiglio di puntare su 24 giocatori
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3853874
    io neanche le faccio le offerte per i portieri!!!!!quello che mi capita mi capita:-P
    cmq vale la stessa regola per tutti i giocatori,quando sono finite le aste per i portieri la rosa dei tuoi portieri si completa automaticamente quindi se nn t aggiudichi dida magari senza spendere un soldo t capita frey o de santis(per esempio) capito?
    consiglio nn spendere troppo per i portieri secondo me nn ne vale la pena,l'anno scorso ho vinto la mia lega giocando con ballotta in porta...
    ps tu quanto offri per sheva?

Come comprare giocatori , help me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina