1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3854047
    Per evitare problemi, invitiamo tutti i partecipanti a leggere almeno il regolamento prima di chiedere sul forum. Il fatto che ci siano utenti gentili come massituo che rispondono a molte domande non significa poter ignorare il regolamento che è la prima fonte ufficiale di informazioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3854048
    giuro che ho letto tutto ma non trovo la sezione che parla del numero eppure l'anno scrso lo sapevo mi sembra di ricordare 3-7-7-6 o una cosa del genere..

ripeto ho letto tutto ma non trovo dove parla del numero e poi non trovo una sezione dove parla della possibilità di puntare esempio su 10 attaccanto magari con puntate basse per tentare di prendere i migliori... come si comporta il sistema se ovviamente max se ne possono avere 6...

la mia paura che se io punto esempio tanto su PINCO e poco su altro 9 non è che il sistema accettando solo 6 mi scarta quello su cui ho puntato tanto anche se nessuno ha puntato più di me?

cmq se mi rispondete ancora di leggere il regolamento, non vi disturbo più e ci rinuncio perchè ho letto e non lo trovo...

grazie a priori
  3.     Mi trovi su: Homepage #3854049
    hai ragione anche io nel regolamento non ho trovato nulla di scritto su quanti giocatori in rosa etc etc ,ringrazio massituo che e' stato molto gentile ,ma mi trovo concordo con te che nel regolamento su asta estiva non c'e' scritto nulla ne' di rose ne' come funziona,anzi gentilmente invito qualcuno dello staff se puo' ha porre rimedio e chiarire meglio sul regolamento grazie!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854050
    all'incirca dovrebbe essere così

numero minimo di giocatori: 23
    numero max di giocatori: 26

n min portieri 2
    n max 3

n min difensori: 5-6
    n max dif: 8-10

n min centroc: 5-6
    n max cetroc: 8-10

n min att:4-5
    n max att: 7-8

giocatori forniti all'asta: 23-24 (3p 7-8d 7-8c 5-6a)

i valori sono indicativi e nn sono certo cmq a memoria dell'anno scorso dovrebbe essere così
    nn penso che un attaccante di piu o di meno fornito all'inizio possa cambiare qualcosa cmq
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3854051
    Originally posted by rickyblucerchiato
    hai ragione anche io nel regolamento non ho trovato nulla di scritto su quanti giocatori in rosa etc etc ,ringrazio massituo che e' stato molto gentile ,ma mi trovo concordo con te che nel regolamento su asta estiva non c'e' scritto nulla ne' di rose ne' come funziona,anzi gentilmente invito qualcuno dello staff se puo' ha porre rimedio e chiarire meglio sul regolamento grazie!

E' tutto scritto qua:
    http://scudettoweb.videogame.it/approfondimentiinfo3.php

..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina