1.     Mi trovi su: Homepage #3854079
    Originally posted by rinnegato
    un consiglio:non parlar male della roma,mi sa che son tutti,o quasi,romanisti qua!

ahimè devo contraddirti di romanisti quà ce ne sono solo 2 o 3... gli altri tutti nemici... ma come si dice.... tanti nemici tanto onore.... (versione x gli juventini: tanti amici tanti favori)
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3854081
    Originally posted by OTAN
    Più che altro...
    [b]E ricordate, i deboli fanno finta, domani saranno forti, quinni si proprio devi, menaje subito, nun li fà cresce

a noi nun ce ponno menà, a voi tutti! GHGHHGGH [/B]

si si... cmq un mio amico ha scritto un coro troppo bello! ve lo dedico a tutti voi juventini...

aehm... sulle note de "la società dei magnaccioni"

se sei depresso
    che te ne 'mporta
    scappa a torino
    fatte na botta
    semo 'ncazzati
    n'è colpa nostra
    siete scappati
    mortacci vostra
    lo sanno tutti
    che siete infami
    ce fate schifo
    a noi romani
    tra qualche mese [o giorno]
    s'aribbeccamo
    'n ve fate vede
    che ve menamo
    ditece l'ora
    ditece quando
    trema torino
    stiamo arrivando
    in ventimila
    e senza scorta
    della diffida
    ma che ce 'mporta
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854083
    Originally posted by Arichan
    ahimè devo contraddirti di romanisti quà ce ne sono solo 2 o 3... gli altri tutti nemici... ma come si dice.... tanti nemici tanto onore.... (versione x gli juventini: tanti amici tanti favori)

cacchio sarete solo 2 0 3 ma si vede solo voi!è 2 giorni che sto postando in questo forum e ho discussioni solo coi romanisti!
    comunque dicendo che qui c'erano parecchi romanisti non era mica un offesa,era solo una constatazione.e ricordatevi :meglio un romano che un milanista o uno juventino
  4.     Mi trovi su: Homepage #3854084
    cacchio sarete solo 2 0 3 ma si vede solo voi!è 2 giorni che sto postando in questo forum e ho discussioni solo coi romanisti!
    comunque dicendo che qui c'erano parecchi romanisti non era mica un offesa,era solo una constatazione.e ricordatevi :meglio un romano che un milanista o uno juventino

ma un romano è mejo de tutti :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3854087

è che i romanisti non c'hanno 'n cacchio da fare! :D
    (potrebbero 'mparà a giocà a pallone in effetti :asd: )
  6.     Mi trovi su: Homepage #3854088
    Originally posted by OTAN
    è che i romanisti non c'hanno 'n cacchio da fare! :D
    (potrebbero 'mparà a giocà a pallone in effetti :asd: )

........... guarda stai a parlà con un fenomeno del pallone! (io modestamente eheh) e sono romanista... :P

Hi!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina