1.     Mi trovi su: Homepage #3854102
    Originally posted by OTAN
    AHHAAH VIGE CHE?!?!! :D

I gobbi son sempre i benvenuti!

Benvenuto frik! ;)

eccolo.... te pareva....... vige la legge di ROMA e della curva sud!!!!! certo che i gobbi so benvenuti altrimenti su chi ci si sfoga? ghghghgh
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3854104
    Originally posted by rinnegato
    ma guarda che potresti sempre sfogarti sugli interisti come me,tra parentesi ciao a tutti questo è il mio primo post

si si interisti juventini milanisti laziali sono tutti buoni x sfogarsi :P

ps: benvenuto :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3854108
    eheheh cmq rinnegà io nn parlo mai prima del tempo... xrò se la juve è famosa x chi si vuole sfogare.... l'inter è famoso xchè nun vince mai niente al max arriva secondo :P ma mai primo :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #3854111
    Originally posted by rinnegato
    scusa arichan,non mi fare andare in discorsi da bar,ma avete vinto 2 scudetti voi in 90 anni ,non è che potete vantarvi tanto!o no?poi noi interisti oramai siamo abituati agli sfotto

3 scudetti...... e cmq le poche cose che abbiam vinto.... le abbiam vinte meritatamente faticando e sudando... voi invece le vittorie siete buone a comprarvele solo con i soldi anticipati di sky! un esempio è stato Roma-Inter dell'anno scorso! c'avete provato eh? 3 gol annullati alla Roma di cui 2 regolarissimi alla fine avemo vinto 4 a 1!!!!! ma c'avete provato.......
  5.     Mi trovi su: Homepage #3854113
    grazie a tutti x i saluti :approved:
    comunque ke dire agli interisti .............. mmmmmm ............... ahhhhh si !!!!!!!!!
    TANTI CARI SALUTI DA [COLOR=darkred]KAREL POBORSKJ[/COLOR] , oltretutto in quel
    fantacampionato ho vinto la coppa di lega grazie a quei 2 MAGNIFICI gooooalll :) :) :)

PS niubbo mode ON : come posso mettere un avatar nel mio profilo ????? : niubbo mode OFF:cool:

Saluti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina