1.     Mi trovi su: Homepage #3854126
    Ragazzi/e, qualcuno di voi sa se si trova ancora in commercio TR3 Gold (in italiano)? Ho cercato online senza successo, poi ho chiesto ad alcuni rivenditori di videogiochi (anche usati) nella mia zona, ma non mi hanno saputo rispondere o mi hanno detto che non si trova più. Spero non sia così... :(
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3854130
    trovato questo in conf. originale ...a 12,99 l'offerta scade mercoledi 8 settembre ..

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=11047&item=8128217534&rd=1

potete anche contattare il venditore in email , specie se nella vostra zona.

nel caso vi serva singolo mettete insersione per acquisto on line...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3854131
    Originally posted by jamesbond87
    Io ho già TR4, per questo mi interesserebbe solo l'edizione di TR3 Gold singola con Adventures of Lara Croft e The Lost Artifact (come ho detto, in italiano).
    Niente Antology dunque, anche perchè non "s'adatterebbe" alla mia collezione di Tomb Raider...

Se vuoi avere ogni CD di TR nella propria custodia e non in quella di TR Anthology con il proprio manuale fai come me...
    Compra le cover rettangolari in cui inserire i CD dei giochi con i manuali, poi con un programma per creare cover come Nero Cover Designer ne progetti una tutta tua per ogni specifico episodio utilizzando dati e immagini che trovi sui siti di TR... Puoi utilizzare come modello quelle dei giochi che hai a casa e farne di veramente belle... davanti piazzi una bella immagine con il titolo-logo dell'episodio e dietro la trama,il copiright e i requisiti con magari qualche screenshote ovviamente un'immagine di sfondo!
    E' un'idea veramente bella! Credimi...:approved:
    Io le ho fatte per TR4 e 5 perchè li avevo comprati assieme nell'Anthology e sono veramente completissime!!! Hanno persino la scritta PC CD in cima a sinistra!!!:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Tomb Raider 3 Gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina