1.     Mi trovi su: Homepage #3854132
    Ciao ragassi!!!!
    Finalmente tornata dalle vacanze estive(sigh), ho deciso di buttarmi in un Tomb (questo nn vuol dire che mi getto in una tomba :asd: ).
    Contando che ho già giocato al 1°, al 2° e al 'the angel of darkness', cosa mi consigliate ora?
    Thank you,

YEAH!!!!!!!!!!!
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854137
    Io invece direi il 5... E' il + corto fra tutti quelli ke avete nominato (a parte il 3 gold) ma allo stesso tempo intrigante, quindi ti consiglio questo dato ke il 2 era bello lunghetto e prima di gettarti in 1 altro così lungo (il 4 è il + lungo di tutti) ti consiglio di fare quest'altro capolavoro;) :D
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  3. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #3854140
    Secondo me il 4 è bellissimo...

lara, per la sua curiosità crea un pasticcio rievocando dii malefici egizi e dovrà cercare di rimettere le cose a posto prima che le 7 piaghe d' egitto infliggano il mondo intero...

Io credo che sia importante perchè si viene a conoscenza per la prima volta del famoso werner von croy e della tormentata storia che li unisce in una strana amicizia...

Io direi di giocare prima il 4 e poi il 5 anche perchè parte della storia si ricollega come la fuga con l' iride...

ciao:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3854141
    caspita ragassi, la trama è bella si!
    Allora m butterò sul quarto, e, dopo qlc anno(ci metto sempre 1po'a finire i tomb :D ), mi diletterò col quinto.
    Meno male ke c siete voi a darmi una mano a finirli:asd:
    che mondo sarebbe senza gli "Utentforum"???

grazie per i consigli, yeah!:approved:
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3854142
    Anch'io consiglio il 4, per me è quello con la storia migliore.
    L'ambientazione, tutta in Egitto, è veramente coinvolgente, pensate che io l'ho giocato appena tornato dalla crociera sul Nilo, una meraviglia.
    Il 3 è bello ma è un po' difficile, se come me sei un po' lenta ti consiglio di seguire i walkthroughs.

Fire, ma sei di Genova che dici "ragassi"?

Ciao a tutti,
    Bracchetto
    era una notte buia e tempestosa...

Comprare un Tomb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina