1.     Mi trovi su: Homepage #3854157
    Ciao Paolo,
    sto provando ad eseguire l'installazione di LARA AT THE MOVIES, ma non posso procedere in quanto mi manca il TR Level Manager.
    Andando sul sito da cui si può scaricare e cliccando sull'aposita striscia, dopo qualche secondo mi appare che non è possibile visualizzare la pagina.
    Come posso fare a risolvere questo problema?
    Ho provato anche ad effettuare il download degli altri file zippati necessari e me li fa scaricare senza nessun problema.
    Puoi aiutarmi in qualche modo?
    Resto in attesa. Ciao e grazie anticipatamente
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854159
    Eccomi qua. :)

Come ho detto anche via email a chi mi ha scritto il problema esiste in effetti ma purtroppo non dipende da me.
    Gli amministratori del server dove si trova il mio sito suppongo che stiano facendo dei lavori.
    Spero almeno sia solo questo e non qualcosa di piu' grave.

Il fatto e' che da un mese e' disponibile anche la versione in cinese di level manager e ora io temo che il numero di accessi al mio sito abbia superato la quota consentita e per questo lo hanno temporaneamente sospeso. :cry:

Adesso sto comunque cercando una soluzione temporanea almeno per ospitare la versione italiana di level manager.
    Se gli amministratori di questo sito sono disponbili me lo facciano sapere che cerchero' di mettere temporaneamente il file zip sull'altro mio sito che ha pero' raggiunto la capienza massimo di 100 Mb per cui e' una misura temporanea solo per poter fare il travaso del file.

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www

X Paolo B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina