1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3854213
    Grazie per la traduzione Kurtis89 :approved:

by Toby Gard
    Nessuna idea che ho è un po’ rilevante, perché sarebbero su come il personaggio era, e non su come è diventato. Per la verità non so più chi è Lara

In effetti Lara è cambiata molto da quando Toby l'ha creata, ma forse per alcune cose un ritorno alle origini non sarebbe male :) .. speriamo in un buon mix e nella sensibilità del creatore :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3854214
    Toby parla della sue prime esperienze con Lara , dalla nascita fino al distacco con la Core . Indubbiamente non si aspettava un successo cosi eclatante e a livello mondiale . Oggi Lara non è piu' un personaggio che combatte solo nemici incontrati sulla sua strada diciamo pure che il giocatore come in un film , segue Lara e decide lui cosa farle fare , almeno fino al TR4 . Le ambientazioni e la trama e il controllo del personaggio sono il fulcro che ha deterrminato il successo di Tomb Raider . Ci auguriamo che come grafica ed ambientazione generale sia vicino ad esempio ad un Prince of Persia 2 , presentato in questi giorni , unitamente a quella giocabilita' che da sempre ha appassionato chi ha condotto dalla propria tastiera o joypad il personaggio Lara Croft .
    Toby.. datti da fare ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Nuova intervista a Toby Gard, il creatore di Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina