1.     Mi trovi su: Homepage #3854223
    Le 5 regole d'oro dell'impero romano

Solo avendo delle regole ferree e seguendole, senza sgarrare si può mantenere un impero per centinaia di anni, noi abbiamo molto da imparare dalla storia!

I) Lavora sempre un po' meno della tua soglia minima de sopportazione e ricordate de abbassà periodicamente i livelli di detta soglia

Nella seconda regola il segreto che consente anche agli attuali romani di sopportare persino l'onorevole Bossi.

II) Nun te incazzà coi deboli, nun te incazza coi forti, NUN TE INCAZZA' PROPRIO PE'NNIENTE

Attenzione la seconda regola ha una postilla

II bis) E ricordate, i deboli fanno finta, domani saranno forti, quinni si proprio devi, menaje subito, nun li fà cresce.

ci sarà pure un motivo se i romani hanno dominato il mondo per secoli, eccovi la terza regola d'oro dell'Antica Roma.

III) Non tutti i mali vengono pe' nuoce, quinni tutte e vorte che hai fatto male a quarcuno, nun te sembra, ma je hai fatto bene, perciò nun te angustia, che te frega

Questa è la quarta regola d'oro dei Romani

IV) Aiutati che tanto nun te aiuta nessuno. Ricordate infatti che DIO (nella versione originale gli Dei) è onnipresente, quinni se voleva te aiutava prima.

Quinta e ultima regola da tenere bene in mente

IV) Nun scaja mai la prima pietra si nun sei sicuro de piallo bene. Sinno è mejo che te la conservi pe ddopo.
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3854227
    :D :D :D .....ciao ARI, ti sei dimenticata la sesta (VI) .......

Fa lavorà i "celti i galli" insomma.....li "BARBARI".....MA SOPRATTUTTO ..... fa pagar loro le"tasse"

:D :D :D

Ps: se non l'hanno scritta i tuoi "avi".....la scrivo ora io :P
    "Posso resistere a tutto tranne che alla tentazione."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3854229
    Originally posted by BigBang
    :D :D :D .....ciao ARI, ti sei dimenticata la sesta (VI) .......

Fa lavorà i "celti i galli" insomma.....li "BARBARI".....MA SOPRATTUTTO ..... fa pagar loro le"tasse"

:D :D :D

Ps: se non l'hanno scritta i tuoi "avi".....la scrivo ora io :P

sottoscrivo :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

Le 5 regole d'oro dell'impero romano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina