1.     Mi trovi su: Homepage #3854248
    Originally posted by lleonora
    Ho provato tutte le uscite e tutte le strade e sono morta arrosto 100 volte! Come si ammazzano gli spiritelli di fuoco...:(

C'é una botola nella stanza dove hai preso il primo demon piece ( o il secondo , dipende dalla strada che hai fatto), é una botola "friabile", in un angolo un po' nascosto, sotto c'é una pozza d'acqua;)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #3854249
    Originally posted by Taras
    Devi portare la mezza cassa all'interno e passarla su quelle porzioni di pavimento argentato. :)

scusate: qualcuno puo' postare una foto con la traccia disegnata
    del percorso da seguire qui ? Di argentate a me paiono le prime due
    orizzontali avanti a Lara....o sono le 4 piastrelle diverse del quadrato stesso
    comunque irraggiungibili tutte ? Ho notato che una di esse fa abbassare
    le lame ma poi...sposta di qua'.....sposta di la'.. non accade mai nulla.
    Cosa si deve aprire ? L'altra porticina rossa ?
    thx
  3.     Mi trovi su: Homepage #3854250
    Le piastre sono le due davanti al cancello e quella vicina alle lame, non penso esista una sequenza, comunque io sono andata a destra, poi asinistra e poi dritta alle lame. Dopo sono uscita dalla stanza e ho rifatto il corridoio e ho trovato una porta aperta e una scala che scende...:)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #3854251
    Originally posted by blek
    C'é una botola nella stanza dove hai preso il primo demon piece ( o il secondo , dipende dalla strada che hai fatto), é una botola "friabile", in un angolo un po' nascosto, sotto c'é una pozza d'acqua;)

Grazie, che stress :mad:
    Lara Jones TOMBRAIDER

#1035#Squadra Tester in Legacy of the Gods - bonus Pack - Livello 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina