1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854260
    oggi la chiesa ricorda madre Teresa di calcutta : alcune sue frasi...

Importate non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo; bisogna fare piccole cose con grande amore.

Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.

Non si possono amare due persone in maniera totale; ma si possono amare le persone in maniera totale se in tutte si ama Gesù.

Credo che per il futuro dovremmo educare i nostri bambini al rispetto della vita, al rispetto della dignità della vita, insegnando loro che la vita è un dono di Dio, qualcosa creato da lui.
    A partire da questa purezza di vita, dalla santità della loro vita, si sentiranno in grado di confrontarsi con il futuro mediante l'impiego di mezzi semplici, di mezzi naturali che Dio ha creato.
    Vorrei rivolgere qualche parola in modo particolare ai bambini.
    Vorrei dire loro:
    voi costituite il regalo di Dio per le vostre famiglie.
    Dovete essere riconoscenti a Dio perché le vostre famiglie, i vostri genitori, vi hanno amato con tenerezza tale da rendervi capaci di frequentare la scuola, di imparare e di crescere, di servire le persone che ne hanno bisogno.
    Conservate la gioia di amare nei vostri cuori.
    Amate i vostri papà e le vostre mamme.
    Amate i vostri fratelli e sorelle.
    Amate tutti i vostri compagni.
    Amando loro, amate Dio.
    pace e bene !

in ricordo di madre Teresa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina