1.     Mi trovi su: Homepage #3854264
    Ciao a tutti... Per chi fosse interessato, ho creato una lega privata a cui vorrei ci partecipassero manager attivi e appassionati del gioco. La lega si chiama "Le Pallottole Spuntate" e la password è: "pallottole". Ecco il link: http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=fd7812b8510adcc26278f0f49993c3a8&idlega=01219
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3854267
    ma certamente che ti puoi iscrivere anche tu, rinnegato... L'unica cosa che mi auspico è che le squadre iscritte siano seguite e non lasciate con la stessa formazione per tutto il campionato, tutto qui. Se poi si riuscirà anche a tenere attiva la sala conferenze, tanto meglio!!!!
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3854272
    ma ke differenza c'è tra lega privata o pubblica? solo la password?
    e poi segue comunque le giornate di campionato no?
    i giocatori sono quelli di serie A/B? quando parte il mercato e come faccio ad essere avvisato?
    se mi rispondi così mi togli i dubbi per iscrivermi.
    grazie ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854273
    che io sappia la differenza tra pubblica e privata consiste nella password, ovvero nella lega pubblica possono accedere tutti, in quella privata solo chi conosce la password!

l'asta si svolge con i giocatori di serie A.

dovrebbe arrivarti un avviso via mail per l'inizio del mercato, cmq le iscrizioni a questa lega si chiudono il 9, e l'asta inizia il 10!!!

se hai altri dubbi fammi sapere!!!!

Ciao
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854275
    Originally posted by knaz00
    che io sappia la differenza tra pubblica e privata consiste nella password, ovvero nella lega pubblica possono accedere tutti, in quella privata solo chi conosce la password!

l'asta si svolge con i giocatori di serie A.

dovrebbe arrivarti un avviso via mail per l'inizio del mercato, cmq le iscrizioni a questa lega si chiudono il 9, e l'asta inizia il 10!!!

se hai altri dubbi fammi sapere!!!!

Ciao
    c'è anche il fatto che una lega privata in teoria dovrebbe essere + seguita dai fantaallenatori rispetto ad una pubblica rendendo il gioco più bello
  6.     Mi trovi su: Homepage #3854276
    in ogni caso si gioca 1 volta a settimana no?
    e per quanto riguarda le coppe invece devi avere almeno giocato un anno per vedere in che posizione sei arrivato in classifica? Ma le coppe sono giocabili anche nelle leghe private o solo in quelle pubbliche?:confused:
    ciao

Iscrizione Lega privata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina