1.     Mi trovi su: Homepage #3854301
    Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato!:)
    Prima di tutto vorrei salutare tutti quanti e spero di fare amicizia con voi.
    Per seconda cosa vorrei esporvi un piccolo problema che ho riscontrato con Glidos.
    Ho provato a scaricarlo, insieme all'advanced installer e al VMDSound.
    Ho installato tutto quanto, ma non ho una scheda che funziona con l'"open-GL" o qualcosa del genere e dovrei scaricare degli aggiornamenti da www.glsetup.com.
    Questo sito però non è al momento attivo e volevo sapere se qualcuno potrebbe dirmi dove scaricare una versione di glsetup compatibile con windows xp.
    In altri siti infatti ho trovato una versione beta che però funziona solo con win 95 e 98 e non riesco ad installarla.
    Vi ringrazio in anticipo.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3854305
    Provato a togliere l'accellerazione audio ?

da START vai su ESEGUI
    e li digiti dxdiag premi invio ..

vai nella sezione della directx 9a o quella che hai installato ...

vai in AUDIO
    e porta a ZERO il cursore spostandolo a sinistra ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3854308
    Ciao Gups, benvenuto tra noi! :welcome:
    Per il problema riguardante TR e Glidos non saprei che dirti, a me va alla perfezione...Aspetta che il sito diventi disponibile o che ti risponda qualcuno molto più esperto di me.
    Per quanto riguarda l'avatar: una volta in vg.it, basta che ti logghi e vai in scheda gamer. Lì puoi inserire l'avatar e fare un tuo profilo. :approved:
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3854313
    Benvenuto tra noi :) , anche se io sono arrivato da pochi gioni.
    Per quanto riguarda il tuo problema, mi dispiace ma non so cosa dirti :confused: . ma spero che lo abbia già risolto! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

glsetup

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina