1.     Mi trovi su: Homepage #3854332
    Nn x fare polemica, nn sono un tecnico ma vorrei dei chiarimenti...........................
    Sempre se è possibile................................
    Manfredini Cristian-Lazio, attancante???
    Pirlo Andrea-Milan, fantasista?? una volta ora fà il metronomo
    Corini Eugenio-Palermo, mitico regista!!
    Muntari- Udinese,fantasista da quando??
    E mi fermo quà la lista è pubblica, basta guardare l'asta.

Ho notato come ha già scritto Joey ke mancano calciatori, la lista si trova gratuitamente sulla Gazzetta dello sport on-line ci vuole molto??

Fantasista e regista se li intendete in un unico ruolo, kiudo il discorso.......
    Tanto al mio paese si dice la ragione è..............

:D :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854334
    sul ruolo del fantasista:il fantasista in scudettoweb è un centrocampista come tutti gli altri,solo che usufruisce di un modificatore nel caso in cui lo fai giocare sulla tre quarti
    il che vuol dire che un giocatore che è capace di coprire quel ruolo(e pirlo ne è un ottimo interprete) ha un vantaggio tutto qua...stesso discorso per corini e muntari...per manfredini magari è stato fatto un errore però nn mi sembra così grave anche perchè chi lo compra????
    per i giocatori mancanti è stato gia scritto che verranno inseriti successivamente nell'asta pubblica
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3854335
    Originally posted by Burzumati
    Nn x fare polemica, nn sono un tecnico ma vorrei dei chiarimenti...........................
    Sempre se è possibile................................
    Manfredini Cristian-Lazio, attancante???
    Pirlo Andrea-Milan, fantasista?? una volta ora fà il metronomo
    Corini Eugenio-Palermo, mitico regista!!
    Muntari- Udinese,fantasista da quando??
    E mi fermo quà la lista è pubblica, basta guardare l'asta.

Ho notato come ha già scritto Joey ke mancano calciatori, la lista si trova gratuitamente sulla Gazzetta dello sport on-line ci vuole molto??

Fantasista e regista se li intendete in un unico ruolo, kiudo il discorso.......
    Tanto al mio paese si dice la ragione è..............

:D :sbam:

Abbiamo già risposto sui giocatori mancanti. Sui ruoli: è giusto che ognuno abbia le proprie idee, quelle dello staff sono rispecchiate dall'elenco dei giocatori. Grazie a massituo per le precisazioni (le condividiamo pienamente). Per quello che riguarda Manfredini, pur non condividendo ci siamo adeguati all'idea comune che lo vede attaccante. Un'occhiata alle liste di giocatori più diffuse (compresa quella che citi) può confermarlo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3854336
    Originally posted by massituo
    sul ruolo del fantasista:il fantasista in scudettoweb è un centrocampista come tutti gli altri,solo che usufruisce di un modificatore nel caso in cui lo fai giocare sulla tre quarti
    il che vuol dire che un giocatore che è capace di coprire quel ruolo(e pirlo ne è un ottimo interprete) ha un vantaggio tutto qua...stesso discorso per corini e muntari...per manfredini magari è stato fatto un errore però nn mi sembra così grave anche perchè chi lo compra????
    per i giocatori mancanti è stato gia scritto che verranno inseriti successivamente nell'asta pubblica

forse nn hai letto bene................................

ho scritto testuali parole:"Fantasista e regista se li intendete in un unico ruolo, kiudo il discorso....... "

rileggi please!!!!

la ragione la lascio agli altri x ki conosce il detto ke ho citato tra .......................... conviene nn averla:D :D :D
    :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3854338
    Originally posted by ScudettoWeb
    Abbiamo già risposto sui giocatori mancanti. Sui ruoli: è giusto che ognuno abbia le proprie idee, quelle dello staff sono rispecchiate dall'elenco dei giocatori. Grazie a massituo per le precisazioni (le condividiamo pienamente). Per quello che riguarda Manfredini, pur non condividendo ci siamo adeguati all'idea comune che lo vede attaccante. Un'occhiata alle liste di giocatori più diffuse (compresa quella che citi) può confermarlo.

la ragione la lascio a voi......................................:D

sarei curioso di leggere questa famosa lista diramata da questi presunti allenatori .................:D

cmq fate come sempre, ossia de testa vostra !!!!!!!!!!!!!!!!

visto ke vi trovate inserite Peruzzi in attacco:sbam:

sorridere si può???:D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854341
    quello che c'è scritto li nn centra niente,noi stiamo parlando di fantacalcio e sulla lista ufficiale del fantacalcio manfredini è in attacco se ti interessa lo valutano 5 mln
    se fai fatica a trovarlo è tra marchesetti e maccarone

http://www.fantacalcioservice.it/serieA/squadra.asp?team=Lazio

leggi NB a fine rosa

N.B.: Per ogni calciatore è indicato il codice e la quotazione.
    Entrambi i parametri fanno riferimento alla Gazzetta dello Sport.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3854342
    quello che c'è scritto li nn centra niente,noi stiamo parlando di fantacalcio e sulla lista ufficiale del fantacalcio manfredini è in attacco se ti interessa lo valutano 5 mln
    se fai fatica a trovarlo è tra marchesetti e maccarone

http://www.fantacalcioservice.it/serieA/squadra.asp?team=Lazio

leggi NB a fine rosa

N.B.: Per ogni calciatore è indicato il codice e la quotazione.
    Entrambi i parametri fanno riferimento alla Gazzetta dello Sport.

:;)

E quà ti e vi solevo........................................

Esiste un limite tra fantasia e realtà, questo discorso è rivolto a tutti i fantagioki sia via web ke cartacei.

Costruire un fantacalcio nn significa ke Furino ( x ki si ricorda il mitico centrocampista Juventino)lo si possa far diventare un Platini !!
    Il gioco è bello quando la realtà ti sembra vicina, ma ognuno ha una propria filosofia e quindi comprendo la vostra anke se non la condivido.
    La favola di Biancaneve è bella ma trita e ritrita !!!!!!:D

Vi kiedo scusa se ho il coraggio di dire la mia, l'Italia è il paese dell'omertà ed anke questo forum ne è afflitto, credo ke ci siano fantallenatori ke condividano la mia tesi e ke preferiscono stare in silenzio, probabilmente xkè sanno ke cmq sia nn verrebbero presi in considerazione !!

Aspetto sempre Peruzzi in attacco :D :D

P.S. x me l'argomento è kiuso
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854343
    ma si leggere???hai avuto la prova che anche la gazzetta ha messo manfredini in attacco,e cmq se a te nn van bene le regole imposte fai a meno di giocare,nn lo prescrive mica il dottore..e poi se anche l'errore c'è stato è stato fatto sicuramente nn su un giocatore primario,ma su un giocatore che neanche si sa se arriverà a 4 presenze in campionato
  9.     Mi trovi su: Homepage #3854344
    ma si leggere???hai avuto la prova che anche la gazzetta ha messo manfredini in attacco,e cmq se a te nn van bene le regole imposte fai a meno di giocare,nn lo prescrive mica il dottore..e poi se anche l'errore c'è stato è stato fatto sicuramente nn su un giocatore primario,ma su un giocatore che neanche si sa se arriverà a 4 presenze in campionato

massituo ma viviamo in un regime dittatoriale??
    io ho soltanto espresso il mio parere, non si può??
    c'è ki la vede nera e ki amaranto nn importa il colore, ricorda la possibilità di parlare e discutere liberamente ed entro i limiti della legge si kiama "Democrazia" !!!!
    Ricorda inoltre ke la critica nn sempre è distruttiva ma spesso è anke proposita e costruttiva.
    Quindi io giokerò volentieri a questo gioco, quando lo riterrò opportuno lo abbandonerò, esempio pratico la versione Manager, dove non ritornerò + salvo revisione del regolamento.

:approved:

Basta kiakkiere prepariamoci il campionato sta x iniziare...............

Cordiali saluti da Burzumati:D

I calciatori secondo OKU STUDIO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina