1.     Mi trovi su: Homepage #3854332
    Nn x fare polemica, nn sono un tecnico ma vorrei dei chiarimenti...........................
    Sempre se è possibile................................
    Manfredini Cristian-Lazio, attancante???
    Pirlo Andrea-Milan, fantasista?? una volta ora fà il metronomo
    Corini Eugenio-Palermo, mitico regista!!
    Muntari- Udinese,fantasista da quando??
    E mi fermo quà la lista è pubblica, basta guardare l'asta.

Ho notato come ha già scritto Joey ke mancano calciatori, la lista si trova gratuitamente sulla Gazzetta dello sport on-line ci vuole molto??

Fantasista e regista se li intendete in un unico ruolo, kiudo il discorso.......
    Tanto al mio paese si dice la ragione è..............

:D :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854334
    sul ruolo del fantasista:il fantasista in scudettoweb è un centrocampista come tutti gli altri,solo che usufruisce di un modificatore nel caso in cui lo fai giocare sulla tre quarti
    il che vuol dire che un giocatore che è capace di coprire quel ruolo(e pirlo ne è un ottimo interprete) ha un vantaggio tutto qua...stesso discorso per corini e muntari...per manfredini magari è stato fatto un errore però nn mi sembra così grave anche perchè chi lo compra????
    per i giocatori mancanti è stato gia scritto che verranno inseriti successivamente nell'asta pubblica
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3854335
    Originally posted by Burzumati
    Nn x fare polemica, nn sono un tecnico ma vorrei dei chiarimenti...........................
    Sempre se è possibile................................
    Manfredini Cristian-Lazio, attancante???
    Pirlo Andrea-Milan, fantasista?? una volta ora fà il metronomo
    Corini Eugenio-Palermo, mitico regista!!
    Muntari- Udinese,fantasista da quando??
    E mi fermo quà la lista è pubblica, basta guardare l'asta.