1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854355
    Ciao a tutti è da un po' di tempo che non posto più, anche se non ho mai spesso di seguire il forum. Ultimamente mi è venuta voglia di giocare a dei livelli, dei livelli che siano veramente belli e che diano soddisfazione. Il problema è che certamente non posso fidarmi delle valutazioni che ci sono sul sito di Prager, :sbam: almeno non completamente, quindi ho pensatobene di chiedere a tutti voi quali sono i livelli che più vi hanno fatto sentire soddisfatti, che vi hanno emozionato, che hanno saputo stupirvi e chi avete trovato davvero equilibrati.

Altra domanda (a Walrus): è uscito il tuo "Spring"??? ho voglia di giocarci ma non ne ho trovato notizia da nessuna parte!!

Ciao a tutti e consigliatemi bene ;)

Happy Raiding:approved:

P.S. questo post era anche una scusa per farvi vedere che sono ancora vivo :D :D
    :ave:IN PSIKO WE TRUST:ave:
    :love:Intervista a psiko con ANTEPRIMA DI FABLE!!!!:love:
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3854357
    Rob ti ha dato il link del nuovo demo: se cerchi il gioco completo dovresti venire a casa mia a "curiosare" nel mio PC :P

Se fai un search qui sul forum dovresti comunque trovare qualche anteprima fatta da poco in risposta a chi mi chiede notizie di Spring.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

I migliori livelli italiani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina