1.     Mi trovi su: Homepage #3854464

Allora... io non ho mai capito come funziona sto reality lo sto cominciando a capire stasera.... Bene adesso che ho visto solo l'inizio..... io BOICOTTO sto programma cioè.... ma sapete sti concorrenti x che cosa lottano.... anzi scusate per che cosa sprecano il tempo? PER DIVENTARE UN GIOCATORE DI SERIE A O DELLA JUVE O DEL MILAN O DELL'INTER.... io dico..... MA SCHERZIAMO?????????? RAGAA MA SCAPPATE AOHHHH!!!!!! questi so scemiiiiiiiiiiiiiiiii No ma sapete quali sono gli "invitati" del programma? Tacchinardi, Iuliano, Pancaro, Paglica e Kakà..... e ancora.... Ancelotti, Capello, Mancini...... ma stiamo scherzando???????? ma ancora mandano in onda sta porcheria?????? e se proprio la devono mandà in onda la mandassero col bollino rosso in seconda serata per i bambini!!!!!!!! E poi dice perchè sti juventini te spuntano da tutte le parti tipo parassiti guarda come caz..... crescono sti regazzini!!!! crescono vedendo ste cose!!!!1 Io se fossi un genitore nn glielo farei assolutamente vedere per nessuna ragione al mondo è una cosa assolutamente antieducativa!!!!!!! OH!!!!!!!!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3854466
    vabbè nell'attesa che spostino il topic io continuo..... dunque.... aggiungo che come ar solito le tre der nord se so fatti la cosa per loro è na buffonata de prima categoria solo pe fasse sponsorizzà me pare de guardà AMICI di Fabio Merdello, Ciccio Ancelotti e Checca Isterica Mancini mahhhhhhhhhhhhhhh
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3854468
    nn lo so come funziona esattamente cmq è na cosa inaudita..... un bambino nun pò sognà de giocà nell'inter nella juve o nel milan eheh è controproducente per la società!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854469
    Originally posted by Arichan
    nn lo so come funziona esattamente cmq è na cosa inaudita..... un bambino nun pò sognà de giocà nell'inter nella juve o nel milan eheh è controproducente per la società!

se ci fosse stata anche la roma ed il pupone però era il programma + educativo del mondo no?:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3854470
    Originally posted by rinnegato
    se ci fosse stata anche la roma ed il pupone però era il programma + educativo del mondo no?:D

sai perchè non ci sta? perchè la Roma non ha bisogno di queste buffonate... e non si presta per diventare "un fenomeno da baraccone" non ha bisogno di questi mezzi x sponsorizzarsi!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854471
    Originally posted by Arichan
    sai perchè non ci sta? perchè la Roma non ha bisogno di queste buffonate... e non si presta per diventare "un fenomeno da baraccone" non ha bisogno di questi mezzi x sponsorizzarsi!

no sbagli non ci sta perchè in italia comondano juve e milan e se non stai simpatico a loro è dura(l'inter è simpatica ad juve e milan perchè non vince una mazza)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3854472
    no sbagli non ci sta perchè in italia comondano juve e milan e se non stai simpatico a loro è dura(l'inter è simpatica ad juve e milan perchè non vince una mazza)

appunto l'hai detto comandano juve e milan... che schifo
  8.     Mi trovi su: Homepage #3854474
    Originally posted by Padellino
    Capperi!!! Ma anche questo forum hai infestato col calcio?? :asd:
    Se continui così credo finiremo a fare una delle nostre mitiche discussioni da chat! :asd: :D

eh no è che sai la vecchiaia... ho sbagliato sezione :P cmq le nostre discussioni mi mancano!! :P :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #3854478

Che Moggi e Galliani comandano nn mi sembra una grande scoperta...mentre l'Inter è proprio una forza! je regala pure i giocatori...vedi scambio Cannavaro-Carini!
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa

"Campioni, il sogno": il reality show del pallone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina