1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854549
    Io sono per la tolleranza delle religioni, pero..................... CHE PALLE!!! Vogliono le piscine separate?! Se le costruiscano con i soldi loro!!!! MA CHE CACCHIO VOGLIONO! E poi si mettono a fare stè cazzate proprio in questo periodo?! Questi nun ce stanno con la testa!

Schiavi del 1%00 della popolazione.....

MAVVAFFANCULO!!

• Cstriker 'til 1.1 version
    • SmauILP 2002/2003/2004
    • Videogames and PC addicted

Io sono.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3854550
    Originally posted by OTAN
    Io sono per la tolleranza delle religioni, pero..................... CHE PALLE!!! Vogliono le piscine separate?! Se le costruiscano con i soldi loro!!!! MA CHE CACCHIO VOGLIONO! E poi si mettono a fare stè cazzate proprio in questo periodo?! Questi nun ce stanno con la testa!

MAVVAFFANCULO!!

sottoscrivo e approvo
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3854559
    se cell'hanno si :asd:

alla fine mica le obbliga qualcuno ad andare in piscina :P , paese che vai, usanze che trovi, nn si vogliono adattare alle nostre libertà, nn vedo perchè noi dovremmo abituarci alle loro restrizioni :sbam:

ci abbiamo messo secoli per avere libertà, parità tra i sessi, e un po' di emancipazione... dobbiamo regredire per cosa? una religione che neanche ci appartiene? nn esiste.

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  4.     Mi trovi su: Homepage #3854560
    Originally posted by OTAN

MAVVAFFANCULO!!

Scusa otan...ma schiavi di chi ? :rolleyes:
    Un cittadino francese..o italiano...di fede islamica , quindi che paga tasse..vota ecc ecc...secondo te non puo fare richieste al legislatore ? Che queste siano poi giuste...sbagliate...strampalate...sarà lo stesso legislatore a valutarlo....non vedo quale sia il problema . :)
    Piuttosto evitiamo di fare proselitismo di faccine incazzate verso proprio chi forse potrà dare l'aiuto migliore x cercar di fermare sto bordello in cui ci siamo andati a ficcare .:cool:
    Se ogni cagata che si legge in giro , la volete trasformare in una guerra santa..Be :rolleyes: allora auguri :D
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

5.     Mi trovi su: Homepage #3854561
    Originally posted by cerberus
    se cell'hanno si :asd:

alla fine mica le obbliga qualcuno ad andare in piscina :P , paese che vai, usanze che trovi, nn si vogliono adattare alle nostre libertà, nn vedo perchè noi dovremmo abituarci alle loro restrizioni :sbam:

ci abbiamo messo secoli per avere libertà, parità tra i sessi, e un po' di emancipazione... dobbiamo regredire per cosa? una religione che neanche ci appartiene? nn esiste.

guarda Cerb......io sono mooolto meno tollerante verso le religioni di Otan :cool: ed il tuo discorso non fa na piega...ma come ho detto prima , cio non toglie che possano fare richieste di quel tipo...punto ;)

Il discorso è..che non esiste questa caccia alle streghe a mio parere :rolleyes:
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

preparatevi alle piscine separate (per donne/per uomini)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina