1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3854629
    Tutto è cominciato grazie a mia sorella, che mi convinse a comprare il primo film di Tomb Raider.Dopo che l' ho visto mi è subito piaciuto, e così ho cominciato a giocare con il videogioco
    di TR3.Fino a quel momento non avevo mai giocato con nessun videogioco della serie, perchè
    pensavo che fosse una "schifezza", ma mi dovetti ricredere.Dopo che lo ebbi finito, comprai TR4, e subito dopo TR2.Appena lo finii, comprai TR5. Finalmente ad agosto di quest' anno i miei
    genitori mi hanno comprato la ps, e subito dopo pochi giorni ho acquistato TRAOD. Subito, appena ci ho giocato ho notato gli innumerevoli cambiamenti del gioco e del personaggio (compreso la new entry di Kurtis). Riepilogando il tutto, gli episodi che mi sono piaciuti di più
    sono il 3, il 4 così così e il 5. Una opinione su TRAOD la potrò dare a fine gioco, ma per il momento mi sta piacendo. Per quanto riguarda TR7 mi aspetto un' avventura di Lara ancora +
    bella del 6, e sparsa in più parti del mondo, anche se ho saputo da voci indiscrete che si svolgerà interamente in Turchia. Con questo ho concluso la mia storia. Vi saluto a tuttiù

ciao ciaoooooooo!!!!!!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3854630
    Molto bene ti sei meritato la palma di Lariano a tutti gli effetti .

Ti consiglio anche di provare i GOld ad iniziare da questo vosto che hai Tr2...

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/demo.asp

Tomb raider 2 Gold
    Tombraider 2 Gold (17078 Kb)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

raniero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina