1.     Mi trovi su: Homepage #3854640
    Ciao a tutti i manager ed allo staff!!!
    Non mi ricordo una cosa: domani o meglio stanotte si chiudono le aste per le leghe di prima fascia e poi incomincia il mercato libero, ci sono dei limiti nel numero di giocatori acquistabili a settimana?
    Grazie e ciao

...per ridere un pò... vorrei fare un'offerta a Ricci e Gualtieri del Cervia, come mai non li avete inseriti nell'elenco?!?!?!?!?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3854644
    Ciao, la differenza tra pubbliche e private sta nel fatto che per partecipare ad una lega privata devi possedere una password per quella lega, quindi si presume che tu conosca chi ha creato la lega, mentre in quelle pubbliche puoi accedere tranquillamente. Per la fascia delle leghe dipende da quando sono state create le leghe, più passerà il tempo e più vedrai che ci saranno quelle di 3a, 4a, 5a fascia. Ormai le leghe di 1a sono chiuse. Per trovare una legha vai su LEGHE, visualizza leghe pubbliche e segli qualla che ti ispira di più. Dopo esserti iscritto aspetti che si chiuda la lega e si apra l'asta. Dopo una settimana si chiude l'asta ed inizia il campionato. Comunque tutte le date ed orari da rispettare le trovi nell'homepage (colonna a sinistra).
    Spero di essere stato chiaro e spero di non aver detto della cazzate.
    Comunque è semplicissimo e molto bello!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3854645
    Per quel che riguarda i giocatori (mi ero dimenticato!!!!!) tu hai l'elenco completo di tutti i giocatori di serie A( ho provato a chiedergli anche quelli del Cervia ma non si può!?!?!?!?) e fai l'asta con i partecipanti della tua lega. In tutte le leghe ci sarà Veron, Dida, Trezeguet ecc ecc.
    La differenza in fascie è per via delle date che cambiano

mercato libero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina