1.     Mi trovi su: Homepage #3854703
    Forse c'è un errore nel livello, anzi sicuramente. se dopo aver preso i due pezzi di cartouche si inseriscono nell'alloggimento che apre il cancello al lato della scala (seconda immagine del secondo post di Blek) si resta bloccati, perchè non si ha più la possibiltà di recuperare gli altri due pezzi di cartouche. metto un'immagine della strada che si deve seguire dopo aver recuperato i primi due pezzi di cartouche. :)

2.     Mi trovi su: Homepage #3854704
    Io pensavo che se metti un oggetto nel posto sbagliato, non deve essere possibile inserirlo!
    :(
    Comunque io non ho ancora proseguito, a questo punto seguirò il consiglio di Augusto, però mi sembra un errore grave!:mad:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3.     Mi trovi su: Homepage #3854705
    Rettifico, l'errore non c'è. ci vuole un altro cartouche, il terzo. dopo aver inserito i teschi, a questo punto penso di essermi bloccato. devo recuperare l'estremità di una pala per scavare una tomba ed inoltre forse devo trovare un torcia per accendere due bracieri. mi dispiace Blek anche se non è cambiato niente perchè dovevi comunque fare l'altro percorso. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3854707
    No, io ho solo provato le due strade, confermo che il Pentagram si può inserire in tutti e due i "buchi" quindi prima o poi bisogna fare le due strade, é una libera scelta!
    Tutto ok!:approved:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno

#1035# Squadra Tester in Legacy of the God-Bonus Pack-livello 4.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina