1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3854773
    Salve atutti :) sono fermo al nascondiglio di Bouchard. Dopo che ho parlato con lui, e che mi ha dato i falsi passaporti, tiro una leva nella stanza di Bouchard, e si apre una specie di cella,
    quando ci entro c'è una scatola da spostare, la sposto verso la porta in tutti i sensi per appendermi, ma non riesco ad appendermi per salire e tirare un' altra leva. Cosa devo fare per salire sopra? xfavore aiutatemi :( grazie!

P.S. gioco con la PS2. :cool:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3854774
    Le operazioni che fai sono tutte giuste: devi spostare la cassa verso la porta (come credo abbia fatto già tu :P )

e poi devi saltare per aggrapparti:

(screens macraider)

Sicuro di aver "piazzato" giusto la cassa :rolleyes: ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3854778
    Non aggiungo altro a quello che hanno detto i "colleghi", se non il fatto che lo stesso problema capitava anche a me, ma spostandola il più possibile a sinistra sono riuscito a risolvere.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

aiuto livello Bouchard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina