1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854869
    I pachistani fanno scuola di guerra agli alleati.

[COLOR=darkblue][FONT=times new roman]
    Raid contro Al Qaeda: 100 morti

Pakistan,tra le vittime numerosi civili

E' di almeno 100 morti il bilancio delle vittime di un raid compiuto dai militari pachistani contro presunte basi di Al Qaeda nella zona del Waziristan, al confine con l'Afghanistan. Tra le vittime ci sarbbero numerosi talebani, in gran parte stranieri, ma anche molti civili. L'operazione militare arriva all'indomani dello scontro armato tra uomini della sicurezza e sospetti terroristi che hanno attaccato un convoglio militare uccidendo 8 persone.

L'operazione è stata condotta con jet dell'aviazione e elicotteri da combattimento che, per oltre due ore, hanno colpito a fuoco il campo dei "terroristi stranieri", situato nel distretto di Dila Khula, a una sessantina di chilometri dalla frontiera afghana. Il blitz dei militari pachistani è scattato dopo che le autorità sono venute a conoscenza che nella zona i talebani addestravano elementi stranieri, e in particolare uzbeki, ceceni e arabi.

L'attacco sarebbe scattato durante le preghiere del mattino. Erano le 6.30, ha raccontato un residente, quando il campo è stato colpito da un missile. "E' seguito un bombardamento aereeo che ha ucciso più di 50 persone", ha aggiunto. Una fonte militare ha precisato che l'obiettivo è stato stato colpito solamente da un missile terra-terra.
    [/FONT] [/COLOR]
    ^OTAN
    http://www.anvi.it
    otan@anvi.it
    Videogame.it Webnetwork
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854873
    Otan ma sei proprio fuori di testa...scusa se te lo dico, ma intanto se leggi bene la notizia dice di "presunto" campo...ecc quindi che ne sai x certo?, secondo molti civili morti...contento te...poi la parola terrorista se fosse stata gia coniata nell '800 sarebbe stata affibbiata a persone come Mazzini...e se io ti considerassi un terrorista farei bene ad accopparti secondo il tuo pensiero... Nessuno ha il diritto di uccidere un altra persona!!!
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3854874
    hai ragione.

Facciamoli addestrare, aspettiamo che si facciano saltare in aria in metropolitana per poi dire "Accidenti, lo erano!".

(Gl)i (in)civili in questioni, non sono poveri passanti inermi che stavano andando a fare la spesa, ma sono bestie come alcune di quelle che hanno occupato la scuola in ossezia... A quelli che gli si fa? TO TO sulle manine?

mi dici che ci facevano con delle armi in mano dei PRESUNTI ceceni in un PRESUNTO campo di adestramento del Waziristan?
    ^OTAN
    http://www.anvi.it
    otan@anvi.it
    Videogame.it Webnetwork

Dove non osano le aquile, dilaga lo scricciolo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina