1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3854901
    Qual'è l'arma che preferite tra tutte quelle incontrate nei vari Tomb Raider?:D :D :D
    Pistole - Uzi - Lanciagranate

ERRORE IMPERDONABILE: HO DIMENTICATI IL REVOLVER!!!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3854904
    UZI = Tutta scena e niente arrosto, si direbbe ,.. visto che in 3 secondi emettono 100 proiettili . ottima presa psicologica sui nemici :asd:

DESERT EAGLE = Arma utilissima per far secchi un numero di nemici superiore alla media con il mirino diventa assolutamente unica :mad:

LANCIARAZZI = Arma realizzata benissimo anche per il suono emesso e l'effetto che fa ..Troppo forte :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3854907
    A parte le pistole, l'arma che ho usato in prevalenza per affrontare i primi 5 TR (del 6 non voglio parlarne...), mi piaciono molto gli Uzi (più che per l'utilità, per la spettacolarità :D ) e l'inimitabile Desert Eagle. :approved:
    Comunque sfido chiunque a votare l'arpione: l'arma più squallida di tutte le aventure di lady Croft, con manegievolezza uguale a 0. :sbam:
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3854910
    Assolutamente le uzi, anzi mi sono dispiaciuto che non le hanno messe in TRAOD :cry: , poi l'immancabile fucile a pompa e per concludere la desert eagle da usare nei poste freddi :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3854911
    Originally posted by kent2003
    Assolitamente UZI!!!
    Veloci, pratici, letali.
    Anche se per il peso che quelle mitragliette dovrebbero avere è da pazzi averne una per mano!!!

Ti sbagli quelle che Lara ha sempre usato sono armi leggere persino il lanciarazzi che usa in TR3 è una delle versioni più leggere di tale arma (ho letto da qualke parte sul web che può andare da 1.5 kg a 3kg per i modelli leggeri) e l'Uzi è l'arma d'assalto più usata al giorno d'oggi proprio per la precisione l'affidabilità la velocità e il peso molto ridotto...
    guarda qui:http://www.gieffeci.com/3P/UZI.html
    QUELLO CHE USA LARA E' IL PRIMO IN ALTO A SINISTRA IL MICRO UZI, CHE LARA PERO' USA SENZA L'ANTI RIMBALZO SULLA PARTE FRONTALE.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #3854912
    Ero un assiduo lettore di "the games machine"...
    Quando uscì TR3 per la prima volta la rivista dedicò la copertina a Lara e oltre alla recensione del gioco erano passate al setaccio tutte le armi e le loro caratteristiche... io mi rifacevo a quei dati... :rolleyes:
    ReLoAdInG...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3854913
    Le pistolette!!! Le adoro, più di qualsiasi altra arma! Sono lente... ma efficaci... e parsimoniose :rolleyes: :sbam:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3854914
    Indubbiamente le pistole. Lara Croft è legata a queste armi indissolubilmente, così come Indy alla frusta. Bellissime da usare, anche se sono lente e poco efficaci; ma volete mettere la soddisfazione di aver sudato eliminando un boss con l'ausilio delle sole, fidate pistole? :)

Arma Preferita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina