1.     Mi trovi su: Homepage #3854977
    Niente da fare Blu, nn ne vuole sentire di fungere, nemmeno con la patch, addirittura nn mi vede più i salvataggi, mi da tutti gli slot vuoti.
    Fortunatamnete i salvataggi ci stanno tutti nella cartella del gioco e rimettendo nuovamente l'exe originale il gioco funge.
    Pazienza.....accontentiamoci così con il caricamento lento, l'importante ke il gioco funzioni.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #3854979
    Originally posted by jamesbond87
    Ma il tuo gioco si avvia senza patch?

Certamente 007, fino adesso sto giocando senza la patch e come dicevo prima, mettendo la patch il gioco nn vede più i salvataggi, ho provato a caricare una nuova partita, cioè la prima del gioco nn vedendo gli altri salvataggi e il problema nn cambia, il caricamento avviene sempre molto lentamente. :confused: nn ci capisco più niente.

P.S. dimenticavo di dire ke il gioco si avvia adesso solo da disco, l'exe ke avevo messo da parte quando ho copiato la patch nn fungeva più, anke quello nn mi vedeva i salvataggi.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3854980
    Provato a scaricare il gioco sul PC ? In pratica apri il CD da risorse e lo metti sul tuo Hard disk con un movimento di mouse ( tasto sinistro mouse premuto per portarlo dentro una nuova cartella che hai creato sul desktop ) ..poi apri la cartella dove lo hai installato e dentro ci metti la patch per TR4 xp ...

prova ...forse cosi.. va :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3854981
    Originally posted by Roberto-web
    Provato a scaricare il gioco sul PC ? In pratica apri il CD da risorse e lo metti sul tuo Hard disk con un movimento di mouse ( tasto sinistro mouse premuto per portarlo dentro una nuova cartella che hai creato sul desktop ) ..poi apri la cartella dove lo hai installato e dentro ci metti la patch per TR4 xp ...

prova ...forse cosi.. va :D

Ho provato anke il tuo metodo e nn funzia lo stesso, ecco quello ke è successo:
    - ho copiato il gioco in una cartella nel desktop
    - ho installato la patch
    - ho messo dentro i salvataggi (ma li ho dovuti mettere sparpagliati dentro la cartella
    xkè mettendoli in una cartella specifica kiamata appunto, "save" nn li vedeva) caricando il gioco li ha visti, a questo punto pensavo ke il gioco era fatto, invece carica sempre lentamente e alla fine.....stradannazione, il gioco esce e mi da il solito avviso di inviare l'errore a microsoft :mad: :mad: :mad: basta ci rinunciooooooooooooooooooooooo

5.     Mi trovi su: Homepage #3854983
    Originally posted by Roberto-web
    Ovviamente dentro la cartella c'era il file dell'eseguibile ...Tomb4.exe...di 768kb ...

certamente e l'ho cambiato con la patch......................:sbam: :sbam: :sbam: :sbam:

[Help] Tomb Raider IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina