1.     Mi trovi su: Homepage #3855063
    Volevo sapere se ancora era possibile trovare in giro i giochi originiali e ''nuovi'' sui vari episodi,quelli che mi interessano più che altro sono TR5 e TR3.
    In più vorrei sapere qualcosa sui vari volumi dell'antologia (TB antology Vol.1 e Vol.2)cioè se i volumi contengono le scatole originiali o solo semplicemente i CD.
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3855064
    Ciao Simo!
    Le scatole originali dei TR (fino a tr4) erano di cartone (belle grandi... c'era anche troppo spazio per un solo CD del gioco)... facili al deterioramento, ma di effetto scenico molto più forte rispetto alla confezione di plastica (custodia DVD) in cui tutti i TR sono orami proposti adesso (incluso le TR anthology).
    Non dovresti avere molti problemi a trovare nuovi TR3 e TR5 (ovviamente nelle confezioni nuove)...

prova questi siti:
    www.pergioco.com
    www.ludostore.it
    www.electronicworld.it

e non dimenticare e-bay! ;)

Anche se da alcune ricerche ti risulterà che alcuni titoli sono fuori catalogo non demordere... chi cerca trova... :sbam:
    Qualche mese fa in 2 settimane sono riuscito a trovare in Italia tutti i TR originali e nuovi per PSX... la maggior parte dei quali in Italia è ufficilamente fuori commercio. ;)
    ReLoAdInG...

Domande Varie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina