1.     Mi trovi su: Homepage #3855065
    Buon giorno!!!
    Questa mattina ho riprovato ad assegnare i numeri di maglia ai giocatori ma appena li assegno ad un giocatore della panchina mi dà un errore e mi dice di chiudere.
    Ho pulito la cache dimostrato dal fatto che quando mi sono riconnesso ho dovuto reinserire l'utente e la password, ma i risultati non sono cambiati, sempre l'errore.
    Non è che potete assegnarmeli voi?
    Se volete vi dò l'elenco dei numeri...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3855070
    Provo con un altro pc e con un altra connessione, se non funziona così tengo per tutto il campionato la stessa formazione che merita lo stesso...
    a parte gli scherzi non riuscite a fare uno script che mi assegni i numeri? oppure a riabilitarmi la mascherina di scelta "LI ASSEGNO IO" o "AUTOMATICAMENTE"?
    a sto punto anche se non riesco a dare il 10 ad Adriano, il 25 a Dejan Stankovic, il 18 a Baby Portillo from Benidorm, ecc ecc non mi importa...
    Non è che mi volete penalizzare com il modena, io sono pulito.... non ho partecipato al calcio scommesse..............
  3.     Mi trovi su: Homepage #3855072
    Ho inserito i numeri con un altro computer ed un'altra connessione, ma non volete che mi sia sbagliato..... ho dato il numero 1 a ZE MARIA ed il 13 a DE SANCTIS...
    Comunque se vi interessa, con questo pc che è quello che mi dava il problema, se vado dentro a schierare la formazione, i miei giocatori sono ancora senza numero e mi continua a dare l'errore!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3855074
    Sicuramente ma è strano perchè tutte le altre cose funzionano, infatti sono riuscito da qui a comprere e vendere dei giocatori al mercato nero, scusa libero, senza nessun problema.
    Però ho sempre dei dubbi, perchè la formazione la facevo da qui durante lo scorso campionato e non è cambiato niente...
    Spero che non mi dia altri problemi nel veder le partite il lunedì mattina, altrimenti rischio l'infarto ad aspettare fino alla sera....
    Ciao e se scoprite qualcosa fatemi un fischio!!!
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3855075
    Anzitutto siamo su server nuovi, inoltre abbiamo fatto delle modifiche ai pannelli ed evidentemente è rimasto in qualche cache in rete il pannello con i problemi di cui sopra. Il mercato non è stato toccato, quindi funziona come l'anno scorso. Idem per la partita.

Ancora l'errore...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina