1.     Mi trovi su: Homepage #3855076
    Non riesco a fare l'asta. Ho scaricato l'ultima versione dello shockwave. Quando apro il popup dell'asta mi dice che sta caricando, il numero tra parentesi scorre da 1 a 4 poi lo sfondo diventa nero e non vendo nulla tranne il banner in alto.

Potete aiutarmi? Ho già perso l'asta a 2 leghe per questo motivo.

Ho lo stesso problema sia sul pc in ufficio che sul pc a casa.

Grazie. Saluti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3855081
    Originally posted by ScudettoWeb
    E' un problema di connessione. Prova con un computer connesso al di fuori della rete in cui sei adesso o con un altro provider.

- in ufficio non ho computer fuori dalla rete, quindi non posso provare.
    - a casa non ho nessuna rete. Ho una connessione ALICE e non ho un modem analogico per provare
    - l'anno scorso riuscivo a giocare da entrambi i posti. In ufficio non è cambiato nulla. A casa sono passato da TISCALI ad ALICE.

più specificatamente di cosa si tratta? un software firewall puo' avere influenza?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3855085
    proverò stasera senza firewall anche se mi suona strano che sia questo. Il browser è autorizzato allo scambio dati sia in entrata che in uscita quindi non riesco a capire.

Esattamente cosa intendete per "errore di connessione?". Se ne sapessi di più sul problema potrei cercare meglio la soluzione.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3855088
    Il file è in cache. A volte la connessione riesce ma i dati restituiti non vanno bene (esempio tipico: il provider tronca le linee troppo lunghe con un carattere che fa sballare tutto). A volte non riesce e viene restituito un codice di errore che però di fatto non dice nulla. La connessione è a questo server, non al server Macromedia (che è estranea all'esecuzione dell'applicazione).

asta, schermata nera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina