1.     Mi trovi su: Homepage #3855128
    allora dopo l'asta ho assegnato i numeri di maglia automaticamente ai 24 giocatori,
    poi ho fatto la formazione e ho salvato, e fin qui tutto bene,

ho comprato quindi altri 2 giocatori e quando vado nella finestra "schiera formazione"
    mi obbliga ad assegnare i numeri, solo che se ci provo rimane bloccata la finestra di assegnazione del numero, anche se sotto vedo assegnato il numero,

credo ci sia un errore nel file flash,

comuque ho provato su diversi browser e su diversi computer ma il problema rimane,

è urgente perchè non posso modificare la formazione altrimenti,

posso forse dal mercato togliere i 2 giocatori nuovi dalla rosa, ma ci perdo soldi e non posso piu comprare e vendere giocatori anche in seguito:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3855131
    forse mi sarò spiegato male io,
    ma di post simili non ne ho trovati almeno nella sezione "supporto tecnico" e visto che sviluppo siti web ti posso dire con certezza che l'errore che mi da è un errore nella pagina a livello di programmazione,
    perchè l'ho provato su vari computer e su vari browser,
    io sicuramente non ci posso fare niente a parte eliminare i giocatori appena comprati e perdere dei fantamigliardi e se il problema non viene risolto in futuro non potrò mai comprare nuovi giocatori ne fare scambi,

ti prego di rileggera il mio problema sopra , se hai qualche domanda perchè mi sono espresso male falla pure, altrimenti non posso fare la formazione per domani,

grazie
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3855132
    Probabilmente avrai provato da diversi computer all'interno della stessa rete. Abbiamo appena provato e funziona tutto: abbiamo assegnati i numeri di maglia ai due giocatori. Ci sono post su pagine che non si caricano e problemi di Shockwave fra cui puoi guardare.

errore nella pagina "schiera la formazione"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina